Alex Snow, inglese, classe 1988, ex crossista del Mondiale MXGP, entra ufficialmente a far parte di Honda-RedMoto Lunigiana Team per il Campionato del Mondo EnduroGP E1-250 4T e Assoluti d’Italia.

Si tratta di uno dei talenti emergenti della scuola dell’enduro “Made in England”.

Dopo il debutto nel 2017 nel GP di Enduro d’Italia di Spoleto, nel 2018 è stato chiamato da Honda Racing RedMoto World Enduro Team a disputare il GP di Estonia.

Alex Snow si trasferirà presto nella base di Aulla, nei pressi di Massa Carrara, per iniziare gli allenamenti e i test programmati con altri piloti e sarà realizzato un programma specifico volto al potenziamento delle comprovate attitudini fisiche, oltre a sviluppare la nuova Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro con settaggi, centraline e materiali speciali.

Accanto a Snow verrà presto annunciato un altro pilota in via di definizione per la classe E2 o Junior.

GIANNI BELLONI

Abbiamo trovato un accordo con Alex Snow in occasione della Sei Giorni in Portogallo. Di lui mi sono piaciute le grandi motivazioni e la voglia di mettersi a disposizione della nostra squadra per competere ai massimi livelli come gli altri fuoriclasse inglesi che stanno dominando il Mondiale. Ringrazio Honda-RedMoto ed Egidio Motta per la fiducia e l’entusiasmo. Da parte mia e di tutto lo staff il miglior benvenuto a Snow”.

ALEX SNOW

Prima di tutto voglio ringraziare l’intero staff di Honda-RedMoto Lunigiana Team, in particolare Gianni Belloni, per questa grande opportunità. Potere disputare tutto il Mondiale è incredibile e non vedo l’ora di iniziare a guidare la nuova CRF 250RX Enduro. Darò il massimo per affrontare una grande stagione”.

Honda RedMoto Lunigiana Team

Press Office