Honda Racing RedMoto World Enduro Team annuncia di aver raggiunto con Thomas Oldrati un accordo grazie al quale il pilota bergamasco delle Fiamme Oro continuerà a far parte della squadra diretta da Matteo Boffelli anche nella stagione 2019.

Oldrati, 29enne di Petosino-Sorisole, farà quindi parte della squadra ufficiale Honda sulla CRF 250RX Enduro e gareggerà nei Campionati Assoluti d’Italia classe 250 4T e nel Campionato del Mondo classe E1. Accanto a lui il francese Christophe Charlier, che correrà nel Mondiale classe E2 in sella alla CRF 450RX Enduro.

THOMAS OLDRATI

Sono molto contento di rinnovare con Honda. Ringrazio Matteo Boffelli e lo staff di Honda-RedMoto: non vedo l’ora di salire in sella alla nuova Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro, che sarà la mia moto nel 2019, e iniziare questa nuova avventura con la squadra. Adesso il mio unico obiettivo è lavorare per preparare al meglio la nuova stagione”.

MATTEO BOFFELLI

Vorrei ringraziare Oldrati per il suo impegno nel corso del 2018 con la quarta posizione nella classe E2 del Mondiale e la seconda nella 450 4T negli Assoluti d’Italia. Thomas è un grande professionista, un ottimo lavoratore e un grande motivatore per la squadra. Il nostro obiettivo è di raggiungere insieme nuovi traguardi nel 2019. Grazie a RedMoto e Honda Motor Europe per il supporto ricevuto, agli sponsor e ai partner della nostra squadra. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro”.

Honda Racing RedMoto World Enduro Team

Press Office