Apertura di stagione da protagonisti a Gioia dei Marsi per i piloti del TM Factory Enduro Team Andrea Verona nella Junior e i nuovi acquisti Loic Larrieu e Daniel McCanney.

Loic Larrieu ha corso una gara straordinaria andando a vincere la prima giornata di gara e giungendo secondo assoluto nella giornata seguente.

Ottima prova anche per Daniel McCanney. Il pilota inglese ha concluso a podio in entrambe le giornate di gara sia nell’Assoluta sia nella classe Stranieri.

Buona prova anche per Andrea Verona che nella Junior ha collezionato un primo e un secondo posto.

Prossimo appuntamento 22, 23 e 24 marzo a Dahlen per il GP di Germania.

ANDREA VERONA

La stagione 2019 è iniziata bene e alla prima degli Assoluti ho ottenuto un buon risultato. La prima giornata sì è conclusa con la vittoria di classe e il decimo posto assoluto mentre nella giornata di domenica ho patito la stanchezza e qualche scelta sbagliata”.

LOIC LARRIEU

Sono felice del risultato ottenuto alla mia prima apparizione con il nuovo team. Vittoria assoluta il sabato e secondo posto nella giornata di domenica, di più non potevo pretendere.”

DANIEL MCCANNEY

Il feeling con la nuova moto è ottimo e il mio score qui agli Assoluti è più che soddisfacente. Ora il focus è per il primo GP mondiale.”