Partita lo scorso week end a Dahlen, Germania, la 30ma edizione del mondiale enduro, e 30ma partecipazione da parte nostra.......

 

Come sempre la prima gara è di rodaggio per tutti e tutto, ma il rodaggio è andato più che bene! Come anticipato, con Sherco abbiamo attuato questa "linea verde" per cercare di costruirci i futuri campioni a casa nostra, e, come inizio, siamo più che soddisfatti !!!!

Il nuovo entrato Matteo Cavallo, al suo esordio fra i grandi, malgrado un po' di nervosismo iniziale, viene a casa con un secondo posto in E1 al mondiale ed un brillantissimo 5° posto assoluto nella classifica di Enduro GP!! I margini di miglioramento sono notevoli. Il secondo giorno qualche errorino di troppo, ma calma, come prima gara è meglio accontentarsi.

I due Junior Espinasse ed Edmondson, hanno confermato le aspettative con dei podi in ambedue le giornate. Theo è secondo nell'assoluta Junior, meglio di così non era possibile.

Incredibile gara del "Kiwi" Hamish MacDonald nella youth 125, dove ha letteralmente sbaragliato il campo, gestendo pure l'ultimo giro, senza prendere rischi inutili ..... Guardate i suoi tempi nella Junior per capire il potenziale di questo ragazzo, arrivato settimana scorsa dalla Nuova Zelanda e con soli 3 giorni di allenamenti alle spalle ...... Credo ci sia del "buono" qui .........

Mundell non ha corso, infortunato.

Grande Team, problemi zero, le moto hanno funzionato alla perfezione! Per cui, buona la prima, testa bassa e pedalare!

Alla prossima

Fabrizio Azzalin Team Manager