masthead

 

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova Beta RR 250 300 2t 2021

 

 Leggi anche:

Novità moto 2021

NOVITA' moto Beta 2021 elenco completo

Beta RR 125 Enduro 2t scheda tecnica ufficiale

Beta RR 200 2T 2021 Scheda Tecnica ufficiale

Beta RR 300 2t 2021 Scheda Tecnica Ufficiale

Beta RR 250 2t 2021 Scheda Tecnica Ufficiale

 

Telaio aggiornato nella zona canotto e nei fazzoletti per una maggiore robustezza e affidabilità; rivisti inoltre gli accessori a corredo per una migliore protezione contro l’usura.

Telaietto posteriore migliorato, oggi più robusto e affidabile.

Nuovo fissaggio fianchetti per una migliore praticità di montaggio.

Coperchio serbatoio rivisto per un miglior montaggio.

Sella ripensata nel piatto sella e nello schiumato, ora più sostenuto, permette di spostarsi meglio e offre una guida più efficace.

Ottimizzazione della scatola filtro per una migliore impermeabilizzazione dalle infiltrazioni d’acqua; rivisto inoltre nel fissaggio il fianchetto di ispezione del filtro per migliorare la praticità di utilizzo.

Impianto elettrico con maggior potenza di ricarica.

Upgrade dei numerosi particolari interni della forcella ZF per garantire una migliore scorrevolezza e affidabilità d’uso.

Nuovo setting ammortizzatore per incrementare la trazione.

Strumento digitale rivisto nella componentistica per una migliore affidabilità e precisione.

Nuova colorazione rosso fluo e inedito set grafich.

CICLISTICA

TELAIO

ACCIAIO AL MOLIBDENO CON DOPPIA CULLA SDOPPIATA

SOPRA LUCE SCARICO

INTERASSE

1482 MM

LUNGHEZZA MASSIMA

2172 MM

LARGHEZZA MASSIMA

815 MM

ALTEZZA MASSIMA DA TERRA

1270 MM

ALTEZZA SELLA

930 MM

LUCE TERRA

320 MM

ALTEZZA PEDANE POGGIAPIEDI

407 MM

PESO A SECCO

103,5 KG (ANTERIORE 50,8 KG; POSTERIORE 52,7 KG)

CAPACITÀ SERBATOIO

9,5 L

RISERVA

2,3 L

CAPACITÀ CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO

1,3 L

SOSPENSIONE ANTERIORE

FORCELLA IDRAULICA A STELI ROVESCIATI (STELI Ø 48 MM)

SOSPENSIONE POSTERIORE

MONOAMMORTIZZATORE CON LEVERAGGIO PROGRESSIVO

CORSA AMMORTIZZATORE

135 MM

ESCURSIONE RUOTA ANTERIORE

295 MM

ESCURSIONE RUOTA POSTERIORE

290 MM

FRENO ANTERIORE

DISCO WAVE Ø260 MM E PINZA FLOTTANTE DOPPIO

PISTONCINO

FRENO POSTERIORE

DISCO WAVE Ø240 MM PINZA FLOTTANTE MONO

PISTONCINO

CERCHIO ANTERIORE

21 X 1,6 – 36 FORI

CERCHIO POSTERIORE

18 X 2,15 – 36 FORI

COPERTURA ANTERIORE

90/90 – 21

COPERTURA POSTERIORE

140/80 -18

MOTORE

TIPO

MONOCILINDRICO 2 TEMPI, RAFFREDDATO A LIQUIDO

ALESAGGIO

66,4 MM

CORSA

72 MM

CILINDRATA TOTALE

249 CC

RAPPORTO DI COMPRESSIONE

13,2:1

VALVOLA SCARICO

SISTEMA BPV

AVVIAMENTO

ELETTRICO

ACCENSIONE

AC KOKUSAN – CDI DIGITALE CON CONTROLLO POMPA OLIO

CANDELA

NGK BR7ES

SISTEMA ASPIRAZIONE

LAMELLARE NEL CARTER

LUBRIFICAZIONE

SEPARATA CON POMPA OLIO ELETTRONICA

CARBURATORE

KEIHIN PWK 36

FRIZIONE

DISCHI MULTIPLI IN BAGNO D’OLIO

TRASMISSIONE PRIMARIA

Z.27/72

CAMBIO

6 MARCE

TRASMISSIONE SECONDARIA

A CATENA

OLIO CAMBIO

SAE 10W/40

CONSUMO L/100 KM

2,493

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click