Nuova Beta Motor RR 125 ENDURO 2T 2019 scheda tecnica prestazioni novità                       

DATI TECNICI RR 125 ENDURO               

CICLISTICA            

Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico

Interasse 1477 mm

Lunghezza massima 2167 mm

Larghezza massima 807 mm

Altezza massima da terra 1270 mm

Altezza sella 930 mm

Luce terra 325 mm

Altezza pedane poggiapiedi 410 mm

Peso a secco 94,5kg (anteriore 46,3 kg; posteriore 48,2 kg)

Capacità serbatoio 8,5 l.

Riserva         1,5 l.

Capacità circuito di raffreddamento 1,3 l.

Sospensione anteriore        Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)

Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo

Corsa ammortizzatore 135 mm

Escursione ruota anteriore 295 mm

Escursione ruota posteriore 290 mm

Freno anteriore Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio pistoncino

Freno posteriore Disco wave ø240 mm pinza flottante mono pistoncino

Cerchio anteriore 21 x 1,6 - 36 fori

Cerchio posteriore 18 x 1,85 - 36 fori

Copertura anteriore 90/90 - 21

Copertura posteriore 120/80 -18

                  

MOTORE                

Tipo Monocilindrico 2 tempi, raffreddato a liquido

Alesaggio 54 mm

Corsa 54,5 mm

Cilindrata totale 124,8 cc

Rapporto di compressione 15:1

Valvola scarico sistema BPV

Avviamento a pedale

Accensione AC Kokusan - CDI digitale

Candela NGK BR9ECMVX

Sistema aspirazione lamellare nel carter

Lubrificazione miscela

Carburatore Keihin PWK 36

Frizione dischi multipli in bagno d'olio con architettura invertita

Trasmissione primaria Z.23/73

Cambio         6 marce

Trasmissione secondaria a catena

Olio cambio SAE 10W/40

Consumo l/100 km 3,3

Emissioni Co2 [g/km] 76,2

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter