Nuova Beta Motor RR 200 ENDURO 2T 2019 scheda tecnica prestazioni novità               

DATI TECNICI RR 200 ENDURO                 

CICLISTICA                        

Telaio Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico

Interasse 1477 mm

Lunghezza massima 2167 mm

Larghezza massima 807 mm

Altezza massima da terra 1270 mm

Altezza sella 930 mm

Luce terra 325 mm

Altezza pedane poggiapiedi 410 mm

Peso a secco 97,5kg (anteriore 47,5 kg; posteriore 50,0 kg)

Capacità serbatoio 8,5 l.

Riserva 1,5 l.

Capacità circuito di raffreddamento 1,3 l.

Sospensione anteriore Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)

Sospensione posteriore Monoammortizzatore con leveraggio progressivo

Corsa ammortizzatore 135 mm

Escursione ruota anteriore 295 mm

Escursione ruota posteriore 290 mm

Freno anteriore Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio pistoncino

Freno posteriore Disco wave ø240 mm pinza flottante mono pistoncino

Cerchio anteriore 21 x 1,6 - 36 fori

Cerchio posteriore 18 x 1,85 - 36 fori

Copertura anteriore 90/90 - 21

Copertura posteriore 140/80 -18

               

MOTORE                            

Tipo Monocilindrico 2 tempi, raffreddato a liquido

Alesaggio 62 mm

Corsa 63 mm

Cilindrata totale 190.2 cc

Rapporto di compressione 13,5:1

Valvola scarico sistema BPV

Avviamento elettrico

Accensione AC Kokusan - CDI digitale

Candela NGK BR8ECM

Sistema aspirazione lamellare nel carter

Lubrificazione separata con pompa olio elettronica

Carburatore Keihin PWK 36

Frizione dischi multipli in bagno d'olio con architettura invertita

Trasmissione primaria Z.23/73

Cambio                6 marce

Trasmissione secondaria a catena

Olio cambio SAE 10W/40

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter