masthead

Beta 2020 enduro rr 300 2t – scheda tecnica ufficiale

RR 250 2T My 20 front grey

CICLISTICA            

         Telaio           Acciaio al molibdeno con doppia culla sdoppiata sopra luce scarico

         Interasse               1482 mm

         Lunghezza massima         2172 mm

         Larghezza massima          815 mm

         Altezza massima da terra            1270 mm

         Altezza sella           930 mm

         Luce terra             320 mm

         Altezza pedane poggiapiedi          407 mm

         Peso a secco          103,5 kg (anteriore 50,8 kg; posteriore 52,7 kg)

         Capacità serbatoio            9,5 l.

         Riserva                 2,3 l.

         Capacità circuito di raffreddamento                  1,3 l.

         Sospensione anteriore                Forcella idraulica a steli rovesciati (steli ø 48 mm)

         Sospensione posteriore              Monoammortizzatore con leveraggio progressivo

         Corsa ammortizzatore                135 mm

         Escursione ruota anteriore           295 mm

         Escursione ruota posteriore         290 mm

         Freno anteriore                Disco wave ø260 mm e pinza flottante doppio pistoncino

         Freno posteriore               Disco wave ø240 mm pinza flottante mono pistoncino

         Cerchio anteriore             21 x 1,6 - 36 fori

         Cerchio posteriore            18 x 2,15 - 36 fori

         Copertura anteriore          90/90 - 21

         Copertura posteriore         140/80 -18

         MOTORE               

         Tipo             Monocilindrico 2 tempi, raffreddato a liquido

         Alesaggio                72 mm

         Corsa           72 mm

         Cilindrata totale               293,1 cc

         Rapporto di compressione           11,9:1

         Valvola scarico                 sistema BPV

         Avviamento           Elettrico

         Accensione            AC Kokusan - CDI digitale con controllo pompa olio

         Candela                 NGK BR7ES

         Sistema aspirazione          lamellare nel carter

         Lubrificazione         separata con pompa olio elettronica

         Carburatore           Keihin PWK 36

         Frizione                 dischi multipli in bagno d'olio

         Trasmissione primaria                Z.27/72

         Cambio                 6 marce

         Trasmissione secondaria             a catena

         Olio cambio           SAE 10W/40

         Consumo l/100 km           2.726

         Emissioni Co2 [g/km]                 65

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click