Disponibili le Honda RedMoto CRF Enduro Six Days 2018 ispirate alla International Six Days of Enduro che si disputerà in Cile

Ispirate alla celebre International Six Days of Enduro (ISDE) che nel 2018 si disputerà in Cile, Honda RedMoto presenta le CRF Enduro Six Days 2018.

Progettate sulla base dei modelli Enduro 2018 e rivolte al pubblico appassionato di offroad, le “moto rosse” Made in Desio vantano un’esclusiva grafica che rende omaggio alla più affascinante corsa in fuoristrada di Enduro, capace ogni anno di essere il punto di riferimento per i piloti amanti di questa affascinante specialità.

Le CRF Enduro Six Days 2018 riprendono nella grafica il concept ISDE Cile 2018. Per rendere le moto ancor più accattivanti sono dotate di piastre forcella color nero opaco, cerchi anodizzati e serbatoio bianco-trasparente*.

Le CRF Enduro Six Days sono disponibili in pronta consegna nelle configurazioni 250R, 400RX e 450RX con un piccolo sovrapprezzo rispetto al prezzo al pubblico dei modelli standard.

Per ulteriori info e approfondimenti sui modelli, non esitate a contattare il vostro concessionario di fiducia.

Anche sui modelli CRF Enduro Six Days 2018 sarà possibile usufruire della promozione “Interessi zero” valida sull’intera gamma Honda RedMoto.

*solo la versione RX

RedMoto

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter