Suzuki gsx s 1000 Vs Kawasaki z1000

suzuki gsxs prova (3)

 

Suzuki gsx s 1000 e Kawasaki z1000 sono due moto molto simili e senza dubbio scegliere una delle due in base ad aspetti tecnici è realmente arduo. Vediamo le differenze.

A livello qualitativo ed anche di prezzo, le due moto sono simili se non uguali, la differenza la può fare lo sconto reale applicato, ma il mio parere è di prendere quella che vi piace di più.

A livello di sospensioni sono simili, con una leggera preferenza per la Suzuki, in assoluto la forcella di entrambe è discreta, meno efficace l’ammortizzatore. Per i freni, un modesto vantaggio va alla Kawasaki, ma è realmente minimo. Uguale la protezione aerodinamica, inesistente, ed il comfort del passeggero, scadente. Il motore è simile, ma più pieno ai bassi quello della Kawasaki, più potente agli alti quello della Suzuki; anche qui le differenze sono minime. A livello di telaio la Kawasaki è più stabile e precisa, appena più maneggevole la Suzuki, ma si tratta di differenze minime. Due ottime moto, la scelta migliore la fate con il cuore, prendete quella che vi piace di più e non sbaglierete di certo.

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to TwitterInstagram YouTube