masthead

Yamaha Tracer 700 2020 cosa cambia

 eicma 2019 novità moto yamaha 2020 (10)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

Yamaha Tracer 700 2020 cosa cambia

Spinta dalla prima versione Euro5 del leggendario motore bicilindrico CP2 da 689cc, il modello 2020 porta il concetto di sport tourer a un livello superiore. Con il nuovo look dinamico e il miglior rapporto peso/potenza della categoria - insieme ad un'ergonomia migliorata e a specifiche generali più avanzate - Tracer 700 è progettato per erogare emozioni.

È una vera moto 7 giorni su 7 che ama giocare duro e andare veloce nei fine settimana. Tracer 700 disegna le curve, accelera il battito cardiaco e inietta adrenalina nel pilota. Poi, quando è il momento di tornare alla ragione il lunedì mattina, la versatile Sport Tourer ha tutto quel che serve per il commuting a lungo raggio e la guida in città.

Con le luci di posizione inclinate "twin eyes" a LED come i potenti proiettori, Tracer 700 ha un nuovo look moderno e grintoso che ha l'immagine più dominante di qualsiasi altra moto della categoria.

La carena compatta e leggera sottolinea il carattere dinamico della nuova Sport Tourer per conferirle un aspetto più spigoloso e aggressivo. Il cupolino compatto e aerodinamico si raccorda con il serbatoio e offre un'ottima protezione dal vento e dagli agenti atmosferici per migliorar il comfort sulle lunghe distanze. Il parafango anteriore ridisegnato segue questa nuova linea di design, per rafforzare il nuovo e formidabile stile della moto.

Verniciata con nuove e audaci combinazioni di colori, la carena di nuova generazione, insieme al "muso" che resta impresso danno un'impressione di leggerezza e agilità che riflettono il vero carattere della nuova e dinamica Tracer 700.

X

Right Click

No right click