Il mondo Faster Sons: spirito vintage ma con tecnologia moderna

 

I modelli Yamaha Sport Heritage sono stati creati sfruttando l'esperienza accumulata nella progettazione e realizzazione delle moto più famose e iconiche del mondo degli ultimi 70 anni.

In questo arco di tempo l'universo del motociclismo è cambiato radicalmente, ma le emozioni uniche e l'intensa eccitazione provate viaggiando sulle due ruote sono rimaste sempre le stesse. La filosofia del design alla base di Faster Sons fonde un'elegante stile vintage con tecnologie di ultima generazione per motore e telaio. Il risultato è una gamma di modelli belli, piacevoli ed emozionanti da guidare.

Grazie al design senza tempo, alla carrozzeria naked e alla posizione di guida naturale, XSR900 e XSR700 catturano l'essenza stessa del motociclismo e allo stesso tempo offrono prestazioni accattivanti e agilità con tecnologie di controllo elettronico all'avanguardia.

Nuova colorazione Garage Metal, ispirata al mondo delle corse

Per il 2019 lo stile autentico e senza tempo dei modelli XSR Sport Heritage è accentuato da una livrea audace e al contempo semplice, Garage Metal, ispirata alla carrozzeria rossa/bianca resa famosa dalle moto Yamaha vittoriose negli anni Settanta.

Con una corposa striscia orizzontale rossa con un contorno nero su una base alluminio, questo design vintage richiama l'era in cui Yamaha si è affermata come il marchio più emozionante e innovativo sul mercato. Il tema vintage è sottolineato dalle cuciture rosse sulla sella.

Con le sue finiture di alta qualità e lo stile evergreen, la colorazione Garage Metal si sposa perfettamente con il carattere unico di XSR900 e XSR700, combinando autenticità e modernità in egual misura.

I modelli XSR Garage Metal saranno disponibili presso i concessionari Yamaha da marzo 2019.

Caratteristiche principali dei modelli Sport Heritage

XSR900

Motore a 3 cilindri in linea, 850 cc, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC

Motore crossplane ricco di coppia

Telaio in alluminio con interasse corto

Traction Control e D-MODE multilivello

Nata per essere personalizzata

XSR700

Motore a 2 cilindri in linea, 689 cc, 4 tempi, raffreddato a liquido, DOHC

Crossplane per un'erogazione lineare profonda e potente della coppia

Telaio leggero e compatto

Due dischi dei freno da 282 mm all'anteriore

Costruita per offrire il massimo piacere di guida

Collezione di abbigliamento vintage Faster Sons 2019

La collezione di abbigliamento Yamaha Faster Sons si arricchisce di una nuova gamma di articoli di design e alla moda che si abbinano perfettamente allo stile evergreen delle moto Sport Heritage. Con un look semplice ma allo stesso tempo audace, ispirato agli anni Settanta della scena motocross statunitense, le T-Shirt, le felpe con cappuccio e senza, i cappellini e le bandane tubolari di tendenza catturano perfettamente lo spirito autentico e originale Yamaha.

Con il look alla moda e la qualità premium che li caratterizza, questi capi casual sono pensati per far sentire a proprio agio chi li indossa, che si tratti di un motociclista, di un fan Yamaha o qualcuno che apprezza il loro appeal vintage. La nuova collezione vintage Faster Sons sarà disponibile presso i concessionari Yamaha dalla fine di febbraio 2019.

Accessori Originali Yamaha

L'acquisto di un modello Yamaha Sport Heritage segna l'inizio di un bel rapporto, perché queste moto sono nate per essere personalizzate. Si può creare la propria XSR unica e migliorarne le specifiche tecniche per assecondare lo stile di vita personale installando una serie di Accessori Originali Yamaha.

La gamma di Accessori Originali si occupa di tre aree per ogni moto. Accessori funzionali come parabrezza, borse/bauletti e manopole riscaldate, pensate per rendere la tua esperienza più confortevole che mai; accessori di stile, come parti ricavate dal pieno e calotte in fibra di carbonio, griglie a rete e componenti anodizzati per aggiungere un po' di lusso.

Per chi è alla ricerca di ulteriori prestazioni, è a disposizione la gamma di terminali di scarico, silenziatori slip on, regolatori ricavati dal pieno e molto altro.

Creare la collezione da sogno con l'app gratuita MyGarage

MyGarage è lo strumento migliore per realizzare la propria collezione da sogno di moto Yamaha, ed è totalmente gratuita. Con MyGarage si può aggiungere o rimuovere una vasta gamma di Accessori Originali e osservare le moto da ogni angolo. Una volta definita la motocicletta, si salva il progetto e si può condividere con gli amici. Una volta stabilito quale sia la versione più adatta, sarà sufficiente inviarla al concessionario Yamaha di riferimento, che la trasformerà in realtà.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter