Fino al 28 febbraio 2018, a fronte dell'acquisto di una 1090 ADVENTURE R MY17, i concessionari ufficiali KTM omaggeranno un voucher da 2.000 Euro da utilizzare in prodotti PowerWear e PowerParts.

Con KTM l’avventura inizia subito grazie alla promozione ADVENTURE KIT, mediante la quale a fronte dell’acquisto di una 1090 ADVENTURE R MY17, i dealer ufficiali KTM omaggeranno al nuovo Cliente un voucher del valore di ben 2.000 Euro da spendere in abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts.

La 1090 ADVENTURE R è la moto ideale per guidare su qualsiasi terreno, dall’asfalto non sempre perfetto delle nostre città ai percorsi offroad più impegnativi. Il suo potente motore bicilindrico LC8 eroga ben 125CV e 109Nm di coppia, sempre fruibili a qualsiasi regime grazie alla raffinata elettronica che gestisce la potenza in ogni situazione mediante i 4 riding mode disponibili. Inoltre le sospensioni WP completamente regolabili con ampia escursione, consentono di cucirsi addosso la moto in base alle proprie esigenze.

Ecco perché arricchita con le giuste PowerParts, la 1090 ADVENTURE R può affrontare agilmente il quotidiano tragitto casa-lavoro o attraversare deserti sterminati, sempre nel pieno comfort e in totale sicurezza.

Lo stesso vale per l’abbigliamento PowerWear, che a seconda delle necessità, garantisce funzionalità e qualità al di sopra della media.

La promozione termina il 28 febbraio ed è riservata ai modelli 2017 presenti sulla rete dei concessionari KTM che aderiscono all’iniziativa.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter