masthead

NUOVO PIAGGIO MEDLEY 2020 novità cosa c’è da sapere

 eicma 2019 foto novità scooter piaggio 2020 (1)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

NUOVO PIAGGIO MEDLEY 2020 novità cosa c’è da sapere

Piaggio Medley si presenta con un nuovo design: il frontale è stato totalmente ridisegnato, così come il manubrio, che accoglie il nuovo proiettore anteriore full LED e un’inedita strumentazione LCD digitale.

Sul nuovo Piaggio Medley debutta inoltre l’ultima evoluzione della famiglia di motori Piaggio i-get, nelle cilindrate 125 e 150 cc: entrambi raffreddati a liquido, con distribuzione a 4 valvole e iniezione elettronica, erogano rispettivamente 11 e 12,1 kW, risultando tra i più potenti della categoria.

Piaggio Medley si evolve anche sul fronte della connettività, introducendo per la prima volta questo contenuto nel segmento degli scooter medi a ruota alta: attraverso il sistema Piaggio MIA (proposto di serie sulla versione S) è possibile collegare il proprio smartphone al veicolo via Bluetooth e gestire le telefonate, i comandi vocali e la musica tramite la strumentazione e i comandi al manubrio.

Dotato di serie della funzione “Start & Stop”, che, gestendo lo spegnimento del motore durante le soste, contribuisce al contenimento dei consumi, delle emissioni, e di ABS a due canali.

Novità principali

Nuovi motori i-get 125 e 150 cc

Nuovo design

Faro anteriore e DRL full LED

Strumentazione digitale LCD multifunzione

Sistema di connettività Piaggio MIA, di serie su versione S

Nuovi cerchi e nuovo pneumatico posteriore più largo

Nuova sella ergonomica

Nuove pedane passeggero

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click