masthead

PIAGGIO BEVERLY 300 E 350 2020 novità cosa c’è da sapere

 eicma 2019 foto novità scooter piaggio 2020 (3)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

PIAGGIO BEVERLY 300 E 350 2020 novità cosa c’è da sapere

La gamma Piaggio Beverly 2020 è disponibile nelle motorizzazioni 300 e 350. Quest’ultimo è l’innovativo propulsore dalle prestazioni record introdotto per la prima volta nel 2011 nella sola versione top di gamma SportTouring e ora allargato a tutta la famiglia Beverly, composta da Beverly, Beverly S e dall’inedito Beverly Tourer.

Il propulsore 300 cc, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 21 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 22,5 Nm 5.750 giri: valori che assicurano a Beverly un’elevata prontezza nella risposta del gas e prestazioni estremamente brillanti, rendendolo un mezzo ideale tanto per districarsi nel congestionato traffico cittadino quanto per trasferimenti di ampio raggio in totale comodità, da soli o con passeggero.

Beverly e Beverly S sono disponibili anche con il modernissimo monocilindrico 350 a 4 tempi, 4 valvole, iniezione elettronica e raffreddato a liquido, stato dell’arte della tecnologia del Gruppo Piaggio nei motori per scooter. Un propulsore progettato per offrire prestazioni paragonabili a quelle di un 400 cc, mantenendo ingombri e peso contenuti, in linea con quelli di un 300. Dotato del primo e unico motore da scooter con frizione automatica multidisco in bagno d’olio di derivazione motociclistica, ha prestazioni eccezionali, a fronte di consumi di carburante molto contenuti: 30,2 CV a 8.250 giri di potenza massima e 29 Nm a 6.250 giri di coppia massima. La ciclistica estremamente efficace è garanzia di agilità, efficacia e piacere di guida ai massimi livelli.

Tutta la gamma Beverly è ricca nella dotazione di serie e nei contenuti. Per tutti è di serie il sistema di frenata ABS e di controllo della trazione ASR. Di serie è anche il telecomando per l’apertura della sella a distanza e che permette di riconoscere il proprio veicolo attraverso il lampeggio degli indicatori di direzione (funzione “bike finder”, opzionale su Beverly). Nel vano porta oggetti sul controscudo è alloggiata una pratica e funzionale porta USB, utile per la ricarica di tutti i moderni dispositivi. Tutti i modelli della nuova gamma Piaggio Beverly sono disponibili in accattivanti varianti cromatiche con finiture dedicate e offrono un’elegante strumentazione con display LCD integrato e spie per ABS e ASR, quest’ultimo escludibile attraverso l’apposito pulsante presente sul manubrio.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click