masthead

PIAGGIO BEVERLY 2020 versioni cosa c’è da sapere

 eicma 2019 foto novità scooter piaggio 2020 (3)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

PIAGGIO BEVERLY 2020 versioni cosa c’è da sapere

La nuova famiglia Piaggio Beverly è formata da:

Piaggio Beverly 300 e 350: un classico della mobilità urbana. Sicuro, affidabile, generoso nelle prestazioni. Il design made in Italy è caratterizzato da forme eleganti e ricercate, nelle quali i dettagli come le luci di posizione e lo stop posteriore a LED giocano un ruolo primario. Ideale per gli spostamenti cittadini ed extraurbani, grazie ad una azzeccata posizione di guida offerta al guidatore, eretta e decontratta, al buon riparo dall’aria e alla capacità del vano sottosella, in grado di ospitare due caschi full jet.

Piaggio Beverly 300 e 350 S: la declinazione più sportiva di Beverly ha colorazioni dedicate e dettagli verniciati grigio scuro opaco, che regalano un look giovanile e aggressivo. Anche Piaggio Beverly S si distingue per la ciclistica ispirata a quella della motociclette, con il serbatoio del carburante in posizione centrale, sotto la pedana poggiapiedi, in grado di centralizzare le masse (liberando al contempo spazio al vano sottosella), per un’esperienza di guida perfetto equilibrio tra potenza e agilità.

Piaggio Beverly 350 Tourer: la nuova ammiraglia della gamma Beverly si distingue per l’allestimento e per le prestazioni da riferimento, offerte dal propulsore monocilindrico di 330 cc. Beverly 350 Tourer è proposto di serie con il pratico e sportivo cupolino fumè e il capiente bauletto da 36 litri in tinta con il veicolo e dotato di schienalino in tinta con la sella. L’equipaggiamento comprende anche il sistema di connettività PIAGGIO MIA, grazie al quale è possibile collegare il proprio smartphone al veicolo via Bluetooth. Ciò consente, tramite l’App dedicata, di registrare e visualizzare sul proprio dispositivo mobile una ricca serie di informazioni relative al viaggio e sullo stato di funzionamento del mezzo.

Piaggio Beverly 300 e 350 è disponibile nella classica e apprezzata colorazione bianco pastello, alla quale si affianca la nuova tinta opaca Nero Meteora. Entrambe si caratterizzano per dettagli stilistici comuni, come i terminali del manubrio neri, la sella nera con doppie cuciture “tono su tono”, il carter della trasmissione finale con finitura nera pigmentata. Inoltre sono numerose le rifiniture realizzate in nero lucido, come il portapacchi, le protezioni della forcella, le pedane del passeggero, il tunnel centrale, i cerchi ruota, gli specchi retrovisori e il para calore della marmitta.

Piaggio Beverly 300 e 350 S sono disponibili nelle grintose e dinamiche colorazioni opache Blu Nettuno, Verde Laguna e Argento Cometa. Tutte si contraddistinguono per dettagli di stile comuni, come la sella nera con doppia cucitura in rosso e grigio, i terminali al manubrio neri e la finitura nera pigmentata per il carter della trasmissione finale. Inoltre sono numerose le rifiniture realizzate in grigio scuro opaco, come il portapacchi, le protezioni della forcella, le pedane del passeggero, il tunnel centrale e i cerchi ruota.

Piaggio Beverly 350 Tourer è disponibile nella particolare tinta pastello dedicata Grigio Materia, abbinata a una sella nera con doppio rivestimento e a finiture argento cometa, che si estendono anche alle pedane passeggero. L’allestimento è completato dai cerchi ruota verniciati in nero con bordo diamantato e dalle nuove targhette di colore nero.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click