masthead

VESPA PRIMAVERA RED 125 2020 novità cosa c’è da sapere

 eicma 2019 foto novità vespa 2020 (10)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

VESPA PRIMAVERA RED 125 2020 novità cosa c’è da sapere

Per il quarto anno consecutivo il Gruppo Piaggio rinnova la sua partnership con il brand (RED) - fondato nel 2006 da Bono e Bobby Shriver per contribuire alla lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria - presentando il nuovissimo progetto Vespa Primavera 125 (RED) in occasione di EICMA, il Salone internazionale delle due ruote più celebre in Europa.

Quest’anno protagonista dell’iniziativa benefica che sin dai suoi esordi nel 2016 ha riscosso un successo internazionale, proprio grazie all’iconicità e popolarità dei partner coinvolti, è Vespa Primavera. Mossa da una pulsante ed agile motorizzazione monocilindrica a quattro tempi di 125cc, raffreddata ad aria, e dotata di moderna iniezione elettronica e distribuzione a 3 valvole, Vespa Primavera 125 (RED) sarà disponibile con il nuovo motore Euro5 - nel pieno rispetto delle normative europee - nell’estate 2020.

L’edizione speciale Vespa Primavera 125 (RED) ha l’intera carrozzeria verniciata nella caratteristica colorazione Rosso (RED), compresi i cerchioni ruota che spiccano immediatamente insieme all’intera silhouette del veicolo rendendo questo esemplare davvero unico e riconoscibile. Ad impreziosire ulteriormente questa inedita versione di Vespa l’immancabile ed iconico logo Vespa (RED) che, affiancandosi allo “scudetto” Piaggio Group posizionato sul peculiare cravattino anteriore di Primavera, fregia lo scudo anteriore con la sua firma a contrasto di colore bianco.

Ma l’attenzione va oltre la pura estetica per addentrarsi nel campo dei dettagli di design tipicamente Made in Italy. La comoda sella ergonomica di Vespa Primavera (RED), infatti, è realizzata in morbido nabuk di colore rosso preso in prestito da Vespa 946 – il modello votato alla perfezione estetica e tecnologica – dalla quale eredita la preziosità e l’esclusività.

Fil rouge dell’impegno del Gruppo Piaggio – iniziato ben quattro anni fa - è proprio il colore rosso, tratto distintivo dei prodotti appartenenti ai più prestigiosi brand internazionali come Vespa che hanno deciso di aderire alla causa all’insegna della concreta empatia promossa da (RED).

X

Right Click

No right click