masthead

Indice articoli

 

 

Aprilia RS 660 2021 prova su strada test pregi difetti prestazioni tutto quello che devi sapere

Scopri tutto quello che devi sapere prima di acquistare la nuova Aprilia RS 660 2021 con la prova su strada test di Crazywheels: Pregi difetti prestazioni accessori scheda tecnica e molto altro!

 

Leggi anche: 

Novità moto 2021 

Offerte e Promozioni moto e scooter 2021 elenco completo prezzi migliori

Novità moto 2022 elenco completo nuove moto e scooter 2022

Listino prezzi Moto NUOVE 2021 elenco completo listini moto e scooter nuovi 2021

Richiami moto elenco completo di tutti i richiami moto

 

La moto in prova: Aprilia RS 660 2021 prezzo: 11050 euro F.C. (alcuni rivenditori la offrono a 10600 euro chiavi in mano senza ritiro dell'usato) 

 

 

 

Aprilia RS 660 2021 Qualità costruttiva

In molti l'hanno criticata, i risparmi ci sono e si vedono, ma nulla che non si vede su di una moto Giapponese ...

I semimanubri sono integrati con la piastra di sterzo, le pedane sono in un pezzo unico, lo scarico è tutto nascosto come fosse uno scooter Piaggio, il telaio è verniciato, la capriata di rinforzo è in plastica, qualcuno ha anche criticato il cupolino che non è simmetrico perchè da un lato c'è una piccola bombatura per lasciar spazio allo sterzo.

Altro? Si, la sospensione posteriore è il minimo sindacale, i comandi sono semplici, la forcella così, così ...

La moto costa meno di un TMAX, di un X-ADV, di un Supersport, di uno ZX-6R, la metà di una RSV 1100, meno della metà di una S1000RR e di una Panigale V4S ...

Rispetto ai primi due è anche fatta meglio, per il terzo e quarto siamo quasi alla pari (Ducati in versione base) per gli altri ... se 10mila euro in più non vi fanno la differenza potete direttamente acquistarle senza denigrare gli altri ...

In definitiva non è fatta male, ben curata, mancano i dettagli ma costa meno di uno scooterone ... insomma rendiamoci anche conto di quanto stiamo realmente pagando e quello che offre oggi il mercato.

All'atto pratico poi non manca nulla ed è tutto ben fatto, non si può dire che i comandi non vanno bene, che la sella non va bene e persino lo scarico sembra abbia una grande efficienza meccanica.

In conclusione non è regalata ma il rapporto qualità prezzo è buono e megliore di altre alternative.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click