masthead

Moto Guzzi V85 TT 2020 accessori omologati lista completa

 eicma 2019 foto novità moto guzzi 2020 (10)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

Moto Guzzi V85 TT 2020 accessori omologati lista completa

V85 TT è stata progetta per essere equipaggiata con una serie di accessori originali, ideati per enfatizzarne le diverse anime.

Tutti gli accessori sono disegnati e realizzati da Moto Guzzi. Sono tutti omologati e sono sottoposti a severi cicli di test di controllo come qualsiasi altro elemento originale della moto, in maniera da garantire qualità e durata nel tempo.

Moto Guzzi propone tre differenti pacchetti di accessori, ognuno dei quali è acquistabile anche singolarmente.

Pack Touring, in due versioni (base e plus)

Pack Sport Adventure

Pack Urban

Il Pack Touring comprende una serie di accessori dedicata al turismo, per aumentare la capacità di carico e il comfort per pilota e passeggero.

Coppia valigie laterali: realizzate in alluminio dello spessore di 1,5 mm, ultra resistenti e capienti (valigia sinistra da 33 litri; la destra da 39 litri). Sono verniciate a polvere per offrire il massimo della protezione e durevolezza nel tempo. Sono assicurate al veicolo tramite serratura con un’apposita chiave di sicurezza e possono essere comodamente asportate in pochi secondi. Disponibili anche le borse interne.

Baule alluminio da 41 litri: realizzato in alluminio spessore 1,5 mm, ultra resistente e capiente. È verniciato a polvere per offrire il massimo della protezione e durevolezza nel tempo. È assicurato al veicolo tramite serratura con un’apposita chiave di sicurezza e può essere comodamente asportato in pochi secondi. È completo di piastra di fissaggio in acciaio Inox. Disponibile anche la borsa interna.

Cavalletto centrale: realizzato in acciaio trattato a cataforesi e polveri per resistere alle diverse condizioni climatiche, è stato studiato e ingegnerizzato rispondendo ai più severi standard di sicurezza e resistenza.

Il Pack TouringPlus include:

Parabrezza Touring: offre maggiore protezione al pilota durante i tragitti più lunghi, grazie alla sua superficie maggiorata del 60% rispetto all’originale. La lastra in policarbonato antiurto e antigraffio, garantisce sicurezza e permette di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche di trasparenza e lucentezza.

Faretti supplementari a LED: corpo in alluminio, ridotte dimensioni e consumo di energia. Si integrano perfettamente nella moto, e permettono una maggiore visibilità e sicurezza durante la guida nelle ore notturne.

Barra paramotore tubolare: realizzato con tubi in acciaio di grande spessore, offre una protezione specifica al motore ed alle gambe del pilota.

Moto Guzzi MIA: il nuovo dispositivo che consente di collegare il proprio smartphone alla moto, trasformandolo in una vera e propria piattaforma multimediale.

Il Pack Sport Adventure include una serie di accessori che esaltano il carattere sportivo e fuoristradistico di V85 TT, garantendo anche protezione e sicurezza.

Scarico Moto Guzzi: omologato in titanio con cover protezione calore, fascetta di supporto e fondello in carbonio. Riduce il peso del 50% e regala un sound unico ed aggressivo.

Barra paramotore tubolare: realizzato con tubi in acciaio di grande spessore, offre una protezione specifica al motore ed alle gambe del pilota.

Specchietti ripiegabili: si ripiegano su se stessi verso l’interno del manubrio, per diminuire l’ingombro nell’uso in fuoristrada.

Ammortizzatore Öhlins: regolabile nell’idraulica in compressione, estensione e precarico della molla, offre il massimo comfort e sicurezza in tutte le situazioni.

Il Pack Urban comprende accessori per l’utilizzo quotidiano e per il commuting urbano.

Valigie laterali Urban: realizzate in ABS ed alluminio, sono la soluzione ottimale per chi utilizza la moto tutti i giorni. Non necessitano di alcuna piastra di supporto per il montaggio poiché si installano direttamente al veicolo, preservandone così le linee una volta rimosse.

Moto Guzzi MIA: il nuovo dispositivo che consente di collegare il proprio Smartphone alla moto, trasformandolo in una vera e propria piattaforma multimediale.

Antifurto elettronico: formato da una centralina compatta e tecnologicamente avanzata, facilmente installabile. È dotato di telecomando. Il sistema è autoalimentato ed ha un assorbimento energetico minimo.

Cavalletto centrale: realizzato in acciaio trattato a cataforesi e polveri per resistere alle diverse condizioni climatiche, è stato studiato e ingegnerizzato rispondendo ai più severi standard di sicurezza e resistenza.

La linea di accessori di Moto Guzzi dedicata a V85 TT è completata da ulteriori particolari, utili in ogni situazione di utilizzo.

Manopole riscaldabili: V85 TT è già predisposta per accoglierle. Non necessitano di pulsanti aggiuntivi e si controllano grazie al comando sul blocchetto elettrico sinistro.

Telaietti Fast Click: mantengono invariato il look del veicolo, e consentono di utilizzare le borse laterali (canvas e tecniche termoformate) a sgancio rapido.

Protezione cardano: Realizzato con tubi in acciaio di grande spessore, protegge il cardano in caso di caduta.

Borsa Serbatoio: da 12 litri amovibile in tessuto tecnico water repellent con tasche laterali e pratica tasca superiore trasparente.

Selle comfort: gamma completa di selle che aumentano il comfort grazie allo speciale inserto 3D, disponibili in tre differenti altezze (standard, rialzata e ribassata).

Paraspruzzi: in materiale plastico iniettato, si monta sul cardano e protegge il motore da sassi e acqua.

Leva frizione e freno: sono ricavate dal pieno e migliorano l’ergonomia, grazie alla possibilità di regolazione su quattro posizioni.

Protezioni serbatoio: in materiale 3D adesivo, garantiscono una protezione superficiale del serbatoio e limitano lo scivolamento del pilota.

Pedale freno high grip: tagliato al laser e verniciato a polveri in materiale resistente. Garantisce un perfetto grip anche nelle situazioni più estreme.

Kit presa USB sottosella: ideale in caso di utilizzo della piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA. Permette la ricarica di device esterne e dello smartphone.

Pneumatici Sport Adventure: Michelin Anakee Adventure, di serie sulle versioni con colorazioni evocative Giallo Sahara e Rosso Kalahari.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click