masthead

Abbigliamento Moto Guzzi Adventure 2020 novità

 eicma 2019 foto novità moto guzzi 2020 (10)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

Abbigliamento Moto Guzzi Adventure 2020 novità

Moto Guzzi propone una nuova linea di abbigliamento di qualità, esplicitamente dedicata al mototurista. La collezione comprende:

Adventure helmet: calotta in resina termoplastica ad alta resistenza agli impatti; doppia visiera (esterna trasparente e solare a scomparsa), sistema di rimozione dei guanciali in caso di emergenza, chiusura a doppio anello a D.

Sistema Interfono bluetooth: pratico, compatto e personalizzato Moto Guzzi, può facilmente essere montato su tutti i caschi con predisposizione e non prevede nessuna unità esterna da applicare sulla calotta (tutti i comandi si attivano tramite il microfono).

Pantaloni e giacca tecnica 3 strati: giacca certificata EN17092 con imbottitura termica e membrana 100% impermeabile e traspirante (rimovibili separatamente); prese d’aria anteriori e posteriori apribili tramite comode zip per adattarsi a qualsiasi condizione climatica. La vestibilità asciutta del capo permette un look molto elegante e tecnico, mentre le ampie possibilità di regolazione garantiscono una vestibilità sempre precisa e confortevole. È possibile acquistare separatamente i pantaloni in abbinata alla giacca.

Guanti: disponibili in tre differenti tipologie (summer, winter long, winter ¾ leather) offrono una totale protezione dagli agenti atmosferici, garantendo una perfetta vestibilità.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click