masthead


Il programma Custom Vehicle Operations™ (CVO) prevede la produzione di moto Harley-Davidson in tiratura limitata per i clienti più esigenti, spesso con l’impiego di colorazioni, finiture, materiali e accessori esclusivi e disponibili solo sui modelli CVO.

Tutti i modelli 2019 offrono una serie di colorazioni e di finiture da far girare la testa

Ogni modello è spinto dal motore Milwaukee-Eight® 117ci

Tutti i modelli presentano componenti esclusivi e il nuovo sistema di infotainment Boom!™ Box GTS

I nuovi CVO sono realizzati con una attenzione maniacale ai dettagli

TRE DIVERSE E PRECISE SCELTE DI STILE

Per incontrare il gusto di un pubblico il più ampio possibile, ogni nuovo modello CVO 2019 viene proposto in tre esecuzioni di stile ben distinte: da un look con motore brillante, dettagli cromati e una vernice bi-colore a una combinazione di finiture dark e brillanti, per finire con un look decisamente dark monocromatico o con vernice a dissolvenza.

Ecco la gamma CVO 2019:

CVO™ Limited 2019

Per i motociclisti che vogliono avere tutto – prestigio, prestazioni, dotazioni e stile. Il modello CVO Limited offre il meglio in termini di confort e lusso per il viaggio sulle lunghe distanze.

Caratteristiche principali:

NOVITÀ Dettaglio in colore Blaze Red sui coperchi dei bilancieri.

NOVITÀ Cerchi Tomahawk anteriore da 19” e posteriore da 18”.

NOVITÀ Accessori Kahuna Collection (leve del cambio, pedale del freno, terminali di scarico, manopole riscaldate e pedane per il passeggero).

NOVITÀ Colorazioni e finiture:

Auburn Sunglo/Rich Bourbon/Black Hole con cerchi cromati a contrasto Tomahawk.

Red Pepper/Wineberry/Magnetic Grey con cerchi anodizzati a contrasto Tomahawk.

Magnetic Grey Fade con cerchi anodizzati a contrasto Tomahawk.

CVO™ Street Glide® 2019

La custom-bagger estrema di riferimento, con prestazioni da hot-rod e un sistema audio di qualità sconvolgente.

Caratteristiche principali:

NOVITÀ Dettaglio in colore Blaze Red sui coperchi dei bilancieri.

NOVITÀ Accessori Kahuna Collection (leve del cambio, pedale del freno, terminali di scarico, manopole riscaldate e pedane per il passeggero) con inserti Bar & Shield in colore rosso su diversi componenti.

NOVITÀ Colorazioni e finiture:

Charred Steel/Lightning Silver con cerchi cromati a contrasto Talon.

Wineberry/Black Forest con cerchi anodizzati a contrasto Talon.

Black Forest con cerchi anodizzati a contrasto Talon.

CVO™ Road Glide® 2019

Uno stile inconfondibile e minaccioso combinato con il confort che serve sulle lunghe distanze: ecco una moto da viaggio ad alte prestazioni, pronta per le strade senza fine o per un’uscita fino a tarda note.

Caratteristiche principali:

NOVITÀ Dettaglio in colore Blaze Red sui coperchi dei bilancieri.

NOVITÀ Spoiler anteriore per sottolineare la linea inferiore della carrozzeria.

NOVITÀ Filtro dell’aria Screamin’ Eagle® Heavy Breather per uno sfrontato stile hot-rod.

Cerchi esclusivi Knockout™ da 21” all’anteriore e da 18” al posteriore – l’unico modello Touring Harley-Davidson che monta di serie cerchi da 21”. La sospensione anteriore è studiata e realizzata in funzione del cerchio di grandi dimensioni per garantire prestazioni ottimali in termini di guida, confort e maneggevolezza e senza penalizzare l’eventuale montaggio di accessori.

NOVITÀ Colorazioni e finiture:

Charred Steel/Lightning Silver/Black Hole con cerchicromati a contrasto Knockout, coperchi e scarichi con finitura cromata brillante.

Red Pepper/Magnetic Grey/Black Hole con cerchi anodizzati a contrasto Knockout.

Mako Shark Fade con anodizzati a contrasto Knockout.

COLORAZIONI E FINITURE ALTO DI GAMMA

I modelli Harley-Davidson CVO presentano colorazioni e grafiche esclusive. Solitamente i modelli CVO introducono inoltre nuove finiture e trattamenti in alternativa alle tradizionali cromature.

La verniciatura CVO Fade Paint (a dissolvenza) è un trattamento estremamente complesso. Sviluppato in esclusiva per Harley-Davidson, l’effetto della vernice a dissolvenza va da una sfumatura più leggera a una più intensa man mano che si va verso l’alto ed è attentamente studiata per ogni parte della carrozzeria al fine di creare l’impressione che la moto sia illuminata dal basso. La realizzazione di questo trattamento richiede una robotica sapientemente programmata e l’applicazione di diversi strati di vernice.

Black Onyx è una finitura presente sullo scarico delle realizzazioni in stile più dark offerte sui modelli CVO Road Glide e Street Glide. Questo trattamento a “deposito di vapore fisico” viene applicato sopra la cromatura e fu inizialmente sviluppato per scopi militari e per applicazioni nella fabbricazione dei gioielli. È molto resistente ma al tempo stesso così sottile da lasciare trasparire il cromo sottostante in condizioni di luce intensa.

MOTORI AD ALTE PRESTAZIONI

Il motore Milwaukee-Eight® 117 è montato in esclusiva sui modelli CVO e vanta una cilindrata di 117 pollici cubici, un albero di trasmissione e una aspirazione ad alte prestazioni, un rapporto di compressione elevato pari 10.2:1 e sviluppa fino a 125 ft. lbs. di coppia. Sui modelli CV0 2019 il motore Milwaukee-Eight 117 è identificato da un dettaglio in colore Blaze Red sui coperchi dei bilancieri.

TECNOLOGIA CVO

Il nuovo sistema di infotainment Boom!™ Box GTS è di serie sui tre nuovi modelli CVO 2019.

Il collegamento wireless con interfaccia Bluetooth proprio del sistema Boom! Box GTS elimina i cavi e fornisce la stessa funzionalità dei sistemi via cavo aumentando la qualità del suono. I sistemi di cuffie/microfono hanno un raggio di funzionamento di un miglio e possono comunicare con altri otto sistemi compatibili. Il modello CVO Limited è fornito con due sistemi di cuffie/microfono wireless; i modelli CVO Street Glide e CVO Road Glide hanno invece in dotazione un solo sistema di cuffie/microfono.

Il dispositivo di controllo della pressione delle gomme mostra la pressione di entrambi gli penumatici sullo schermo del sistema Boom! Box e manda un segnale di allerta per invitare il rider a fare un controllo nel caso in cui la pressione risulti bassa, oppure in caso di perdita della pressione a seguito di una foratura.

SISTEMA BOOM!™ AUDIO ALTO DI GAMMA

CVO Street Glide: sei altoparlanti amplificati Boom! Stage II (accoppiati nella carenatura, nei comparti inferiori e nei coperchi delle borse laterali) con 150 watt per canale garantiti da tre amplificatori separati da 300 watt per un totale di 900 watt di potenza – il sistema audio di serie più esorbitante realizzato da Harley-Davidson, studiato per avvolgere chi è a bordo della moto con un suono pieno e ben definito.

CVO Limited: quattro altoparlanti Boom! Stage I (accoppiati nella carenatura e nel Tour-Pak®) pilotati da un amplificatore da 75 watt per canale.

CVORoad Glide: quattro altoparlanti amplificati Boom! Stage II (accoppiati nella carenatura e nei coperchi delle borse laterali) con 150 watt per canale garantiti da due amplificatori separati da 300 watt per un totale di 600 watt di potenza.

Harley-Davidson Motor Company®

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click