masthead


PRENOTA LA PROVA DI UN NUOVO MODELLO TOURING MY19 E VINCI UNA SETTIMANA

ON THE ROAD. LA MOTO LA METTE H-D ITALIA

Harley-Davidson® e il viaggio: un binomio indissolubile che va oltre le mode e le epoche. È proprio pensando a uno degli elementi tipici del DNA Harley® e degli harleysti – il viaggio, appunto – che Harley-Davidson Italia ha messo a punto un’iniziativa che ha come protagoniste le nuove moto della famiglia Touring 2019, viaggiatrici per eccellenza, e la voglia di andare on the road propria degli appassionati del marchio.

La campagna si basa sull’effettuazione di una prova in sella a uno dei nuovo modelli Touring della gamma 2019, con la possibilità di apprezzare dunque gli importanti aggiornamenti che consistono essenzialmente nel nuovo sistema di infotainment e nella possibilità di godere della poderosa spinta del motore Milwaukee-Eight 114 su alcuni modelli.

Tutti coloro che avranno prenotato ed effettuato una prova, dunque, parteciperanno all’estrazione di un premio finale, che consiste in una settimana on the road con percorso a scelta del vincitore e moto (un modello Touring, CVO escluse) messa a disposizione da Harley-Davidson Italia in comodato d’uso gratuito.

Per prenotare la prova di uno dei modelli Touring 2019 è necessario collegarsi al sito dedicato:

https://ridefree.harley-davidson.com/it_it/home

Al sito è possibile arrivare anche dalla home page del sito Harley-Davidson Italia.

La campagna proseguirà fino al 31 ottobre. Il vincitore avrà tempo fino al mese di ottobre 2019 per effettuare il viaggio di sua preferenza e poter dunque usufruire della moto messa a disposizione da Harley-Davidson Italia per una settimana.

Maggiori info sull’iniziativa legata ai Touring 2019 si possono trovare all’indirizzo:

https://www.harley-davidson.com/it/it/index.html

e sul sito dedicato:

https://ridefree.harley-davidson.com/it_it/home

Tecnologia e prestazioni al top per la gamma Touring 2019

In occasione del recente lancio del MY19, Harley® ha annunciato importanti aggiornamenti per i modelli Touring, con tecnologia innovativa che migliora le prestazioni, la funzionalità e lo stile.

Nuovo sistema di infotainment

Il nuovo sistema di infotainment Boom!™ Box GTS installato su alcuni modelli Harley-Davidson Touring e Trike offre il moderno look e la funzionalità propri dei più recenti dispositivi mobile e tablet, con insieme la solidità e le funzionalità specifiche necessarie per l’utilizzo in moto. Da segnalare la compatibilità con Apple CarPlay (quando si utilizza un microfono con gli auricolari opzionali Harley-Davidson® Genuine Motor Accessories) e l’attivazione vocale senza bisogno di toccare i comandi.

Motore Milwaukee-Eight 114ci

Alcuni modelli selezionati Harley-Davidson Touring 2019 saranno spinti dal motore Milwaukee-Eight 114. Grazie ai suoi 114 pollici cubici, l’unità Milwaukee-Eight 114 vanta la cilindrata maggiore offerta da Harley-Davidson su moto di larga produzione di serie (esclusi quindi i modelli CVO) e regala accelerazioni brucianti e prestazioni mozzafiato.

Gamma CVO Limited Edition 2019

Come da tradizione, anche per il 2019 il fiore all’occhiello della famiglia Touring è dato dai tre modelli Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations™ (CVO™) a tiratura limitata, che offrono colorazioni e finiture da far girare la testa, tecnologia avanzata, componenti esclusivi e un’attenzione assoluta ai dettagli. Il motore Milwaukee-Eight® 117 ad alte prestazioni è montato in esclusiva sui modelli CVO mentre il nuovo sistema di infotainment Boom!™ Box GTS è di serie su ciascuno dei modelli CVO™ 2019. I tre modelli CVO™ 2019 sono il CVO™ Limited 2019, che offre il meglio in termini di confort e lusso per il viaggio sulle lunghe distanze; il CVO™ Street Glide® 2019, una custom-bagger estrema con prestazioni da hot-rod e un sistema audio di qualità sconvolgente; il CVO™ Road Glide® 2019 dallo stile inconfondibile e minaccioso combinato con il confort che serve sulle lunghe distanze, una moto da viaggio ad alte prestazioni pronta per le strade senza fine o per un’uscita fino a tarda note.

Programma Harley-Davidson® Authorized Tours

L’esperienza di viaggio, come detto, è una delle cifre più importanti del DNA Harley. Da qui nasce il programma Harley-Davidson® Authorized Tours, creato sia per i motociclisti più navigati sia per i meno esperti con l’obiettivo di dare ai partecipanti le condizioni ideali per apprezzare le caratteristiche e capire la filosofia della moto Harley che utilizzano in viaggio. Il programma Harley-Davidson® Authorized Tours è affidato a un ristretto numero di Agenzie specializzate in tutto il mondo, attentamente selezionate da Harley-Davidson® e nelle quali operano persone esperte e specializzate nell’organizzazione di tour in moto.

Harley-Davidson Motor Company®

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click