masthead


Più rispetto dell’ambiente, senza perdere in performance e divertimento. Consumi ed emissioni rivestono ormai un ruolo fondamentale nella scelta di un mezzo di trasporto, di lavoro e di divertimento, caratteristiche che rendono unici i modelli Polaris.

Per questo motivo, Egimotors Polaris Italia rafforza la propria gamma e, prima in Italia, introduce le motorizzazioni Euro 4 sui modelli ATV ed UTV: le versioni omologate Euro 4 sono già disponibili sui modelli Sportsman 570 EPS, Sportsman XP 1000, Sportsman Touring XP 1000 e Scrambler XP 1000.

Una Scelta che guarda al futuro e alle esigenze del mercato. L’omologazione Euro 4 dei mezzi Egimotors Polaris Italia si estenderà all’intera gamma dei mezzi prodotti dalla Casa madre e si amplierà ulteriormente già nelle prossime settimane.

La novità relative all’omologazione Euro 4 riguardano la modifica del ponte posteriore. Infatti, di serie è stato introdotto il sistema di differenziale sui modelli ATV, prima sprovvisti.

Egimotors Polaris Italia si raccomanda di consultare sempre il Listino prezzi (sul sito internet) per verificare eventuali modifiche nelle disponibilità e nei prezzi, l’esaurimento dei mezzi disponibili, promozioni in essere e modifiche nelle condizioni di vendita.

I mezzi omologati Euro 2 saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

Inoltre, Egimotors Polaris Italia ha realizzato una nuova versione digitale relativa al catalogo dei mezzi in pronta consegna disponibili presso tutti i rivenditori ufficiali. Un modo innovativo, rapido e pronto-uso per avere sempre presenti i mezzi Polaris disponibili per divertirsi da soli o in compagnia, o per utilizzarli nei lavori più duri.

Egimotors srl - Polaris Italia

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click