masthead


 

 

Leggi anche: 

Novità moto 2021

 

Novità caschi moto 2021 tutti i nuovi caschi moto integrale jet modulare cross 2021

Novità scarichi freni tuning Akrapovic Brembo Nissin Arrow Ohlins Bitubo Mupo SBS moto 2021

Novità pneumatici moto 2021 tutte le novità Continental Pirelli Metzeler Michelin Dunlop Bridgeston Mitas Anlas CST moto 2021

Novità abbigliamento moto 2021 tutte le novità abbigliamento moto tute di pelle giacche guanti stivali pantaloni moto 2021

Cerca Promozioni e Offerte Moto e Scooter

 Moto Scooter 2021 recensioni opinioni pareri difetti problemi tutto quello che devi sapere prima di acquistare una moto o scooter 2021

Offerte e Promozioni moto e scooter 2021 elenco completo prezzi migliori

Offerte e Promozioni moto e scooter Gennaio 2021 elenco completo prezzi migliori

Novità moto 2022 elenco completo nuove moto e scooter 2022

Listino prezzi Moto NUOVE 2021 elenco completo listini moto e scooter nuovi 2021

Offerte e Promozioni moto Triumph 2021 elenco completo prezzi migliori

Offerte e Promozioni moto Triumph GENNAIO 2021 PREZZI MIGLIORI DEL MESE

 

L'ultima generazione della Modern Classic più venduta di Triumph offre tutte le prestazioni e la coppia della Street Twin, una maneggevolezza che ispira fiducia e uno stile personale e moderno, e si rinnova con il motore bicilindrico High Torque da 900 cc aggiornato per ridurre le emissioni. Con una sella ancora più comoda e una serie di nuovi dettagli e finiture raffinate per il 2021, oltre a una vasta gamma di 120 accessori originali, la bella e maneggevole Street Twin è la Modern Classic perfetta per neofiti ed esperti.

 

Prestazioni migliorate

Aggiornato per il 2021, il motore High Torque da 900 cc di nuova generazione della Street Twin conserva tutta la potenza, il carattere e la reattività del rinomato bicilindrico Bonneville, superando ora i requisiti Euro 5 con emissioni ridotte e offrendo una grande efficienza nei consumi.

La nuova Street Twin ha una coppia incredibile fin dai bassi ai regimi, per un'accelerazione elettrizzante ogni volta che si apre l’acceleratore, con una potenza massima di 65 CV che arriva a 7.500 giri/min e con una coppia massima di 80 Nm a 3.800 giri/min. La potenza e la coppia sono facilmente gestibili grazie all'acceleratore ride-by-wire.

 

Anche per la Street Twin l’intervallo di manutenzione è di 16.000 km.

Per i mercati europei, la Street Twin può essere dotata di un kit per patente A2. La piena potenza può essere facilmente ripristinata presso qualsiasi concessionaria Triumph.

Comfort e stile migliorati

Il moderno stile custom della Street Twin è stato aggiornato per il 2021, con nuove finiture premium: nuovi cerchi in lega, nuova sella più comoda, nuovi fianchetti e finiture e dettagli migliorati, come i supporti del faro in alluminio spazzolato.

Il faro è compatto; sulla copertura della lampadina è impresso il logo Triumph. Anche il fanalino posteriore è compatto, con luci a LED dal disegno esclusivo.

 

L'intramontabile DNA del design Bonneville e il look custom di ispirazione classica, con serbatoio scolpito e tappo del serbatoio cromato con serratura si combinano con il parafango anteriore compatto, i nuovi pannelli laterali con dettagli a griglia e le decalcomanie sul serbatoio di alta qualità per un risultato sbalorditivo.

Le finiture di alto livello della Street Twin, che comprendono le nuove finiture del corpo farfallato in alluminio spazzolato e i coperchi motore neri con loghi Bonneville, sono esaltate dalle alette sulla testata e dai morsetti dei collettori.

Gli pneumatici Pirelli Phantom Sportscomp garantiscono un'ottima aderenza e durata, i nuovi cerchi in lega completano il look custom complessivo e presentano dettagli lavorati sulle razze.

 

Per gli appassionati della Street Twin che desiderano personalizzare le proprie motociclette sono disponibili 120 accessori originali Triumph per aggiungere protezione, comfort, stile, versatilità e sicurezza. Non mancano opzioni per bagagli, parabrezza, maniglioni, barre e tamponi paramotore nonché finiture nere o cromate per il motore. Tutti gli accessori sono progettati e realizzati insieme alla moto per integrarsi alla perfezione, e testati secondo gli stessi standard.

La nuova Street Twin è disponibile in tre colori: Cobalt Blue, Matt Ironstone e Jet Black.

 

Dotazioni di alto livello per una guida che ispira fiducia

La Street Twin 2021 è inoltre dotata di una nuova sella più spessa di 10 mm che presenta una nuova imbottitura per un miglior sostegno, offrendo al motociclista una guida ancora più confortevole.

La Street Twin è famosa per la sua accessibilità, e il nuovo modello 2021 conserva la sella bassa (765 mm) e la larghezza ridotta che mette a proprio agio i piloti di tutte le taglie.

La Street Twin è eccezionalmente facile da guidare, con una guida intuitiva e neutra, e un ricco equipaggiamento di serie, con forcelle anteriori a cartuccia e doppi ammortizzatori posteriori, un impianto frenante anteriore Brembo ad alte prestazioni con disco singolo per grande mordente e modulabilità, una frizione a coppia assistita per un azionamento leggero che semplifica la guida nel traffico cittadino o nei lunghi viaggi.

 

L’ABS e il traction control disinseribile sono di serie per gestire al meglio la coppia della Street Twin in condizioni difficili. Sono disponibili due modalità di guida: Rain e Road. Che regolano la risposta di acceleratore e traction control per le massime prestazioni sull’asciutto e sul bagnato.

L’elegante strumentazione a due quadranti della Street Twin è dotata di un classico tachimetro analogico, di un display digitale e di un menu controllabile con un pulsante di scorrimento montato sul manubrio, per avere sempre tutto a portata di dita.

Non mancano infine una presa USB sottosella, l’immobilizer integrato nella chiave e come optional le manopole riscaldate e il controllo della pressione degli pneumatici.

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click