masthead

 

Polini Motori vuole ringraziare tutte le maestranze, collaboratori, l’affezionata stampa, addetti ai lavori delle gare in pista con gli scooter e appassionati, per i messaggi di sostegno, vicinanza e incoraggiamento ricevuti in queste settimane di chiusura a causa la grave emergenza dovuta alla pandemia di Covid-19.

Dopo aver chiuso l’azienda lo scorso 11 marzo, in anticipo rispetto al Decreto del Governo italiano, a salvaguardia della salute dei lavoratori della sede produttiva, degli uffici e del punto vendita, la Polini Motori sta ora lavorando con il 35% degli addetti esclusivamente impiegati nel reparto commercio.

Con lo sguardo rivolto al futuro e attenti alla salute prima di ogni cosa, Polini Motori che già prima della chiusura aveva messo in atto tutte le procedure anti-contagio, continuerà a seguire le linee governative distribuendo ai propri addetti ai lavori mascherine protettive e guanti, distanza minima, prova della temperatura e sanificazione degli ambienti di lavoro.

Inoltre, l’Azienda ha provveduto a consegnare a tutti i dipendenti il test rapido sierologico per la rilevazione di anticorpi Igg-Igm Covid-19.

La lotta contro il COVID-19 non è ancora vinta, ma la speranza di tutti è che da maggio si possa fare un primo e importante passo in avanti per riprendere la normale vita quotidiana.

Il recupero sarà impegnativo, ma noi e Voi, tutti insieme supereremo questo momento che ci ha visto virtualmente uniti e motivati da un grande spirito di collaborazione.

Commercialmente siamo pronti per evadere ordini offrendo sempre il nostro miglior servizio.

Cogliamo l’occasione per rassicurarvi sulle nostre buone condizioni di salute, come pure su quelle dei nostri dipendenti.

Il più cordiale grazie a tutti.

© Polini Motori SpA

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click