masthead


 

 

La continua evoluzione e soprattutto l’aumento delle potenze dei motori Polini utilizzati nelle competizioni, sia per gli scooter con motore Piaggio che Minarelli, ha indotto i responsabili tecnici del reparto corse a sviluppare ulteriormente alcune componenti dei già performanti variatori Polini Hi-Speed Evolution:

- lo spinotto ora in DLC “DIAMOND LIGHT CARBON” con diametro da 22 mm. per garantire un perfetto scorrimento e per aumentare la resistenza alla deformazione.

- la boccola in acciaio con lubrificazione a grasso contenuta da 2 paraoli.

Queste caratteristiche sono fondamentali con l’utilizzo di motori con molti cavalli in quanto permettono di aumentare la costanza di rendimento nel tempo.

I kit variatore comprendono sempre la molla di contrasto con carico maggiorato dell’8% completa di Evo Slider, il sistema antitorsione che elimina i problemi di sollecitazione della molla favorendone lo scorrimento.

Maggiori prestazioni a livelli di accelerazione e velocità massima, ma anche minori costi di manutenzione: i nuovi componenti, la migliore lubrificazione della boccola e dello spinotto, la satinatura delle piste e la qualità del materiale dei rulli consentono maggiore resistenza all’usura, a tutto vantaggio dell’affidabilità.

Variatori Polini Hi-Speed Evolution:

codice: 241.748 Yamaha Ø 16 – 12,5°

codice: 241.749 Piaggio Ø 16 – 12,5°

codice: 241.750 Piaggio Ø 14,8

codice: 241.751 Piaggio Ø 16

codice: 241.752 Yamaha / Minarelli Ø 13

codice: 241.753 Yamaha / Minarelli Ø 16

Prezzo al pubblico: Euro 114,00 + iva

100% Made in Italy

© Polini Motori SpA

Cerca offerte e promozioni Moto Componenti Accessori Abbigliamento

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click