masthead

 

Come sanificare tuta pelle moto

 

 

Sanificare l'interno della tuta di pelle moto è un'operazione che si può fare da soli con cadenza periodica, anche dopo ogni uscita in moto.

 

Per la parte esterna abbiamo visto come un prodotto come il Liqui Moly trattamento pelle riesce a svolgere un'ottima funzione, lasciando a cadenze maggiori trattamenti più invasivi o costosi come il lavaggio della tuta di pelle.

 

Per la parte interna possiamo procedere ad una accurata sanificazione, vediamo come.

 

Per prima cosa è sempre bene utilizzare la tuta di pelle con un sottotuta tecnico, così da evitare il diretto contatto della pelle della tuta con quella del nostro corpo.

 

La parte interna della tuta può essere sanificata con uno dei vari prodotti spray per l'igenizzazione della parte interna del casco.

 

Eliminano i cattivi odori, sono antibatterici e provvedono a manetere pulita la parte interna della tuta di pelle.

 

Oltre agli antibbatterici puri, possiamo utilizzare anche le varie schiume per la pulizia a secco della parte interna della tuta di pelle, come il prodotto Liqui Moly per la pulizia interna del casco, una schiuma secca, che pulisce, igenizza e non bagna in modo evidente la superficie, efficace per tutti gli interni dei caschi ed anche per la parte interna della tuta di pelle, come abbiamo sperimentato.

 

Se dopo ogni uscita in moto effettueremo una accurata pulizia della parte interna della tuta di pelle, questa durerà più a lungo, sarà sempre profumata e dovremo ricorrere più raramente alla costosa pulizia in un negozio specilizzato.

 

 

 


 

 

 

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click