Per ricordare i suoi oltre sessant’anni di attività, la Surflex ripropone alcuni rari kit di dischi frizione specifici per molti modelli di moto d’epoca.

Le frizioni Surflex hanno una vocazione sportiva di lunga data, legata a leggendarie vittorie di case motociclistiche italiane che hanno fatto la storia delle varie classi del Campionato Mondiale Velocità.

Si tratta di frizioni destinate a fare la gioia degli appassionati.

Surflex ha nella sua gamma dischi per moto d’epoca, prodotte anche in pochi esemplari, che ora possono dunque rivivere.

Si è voluto riservare una particolare attenzione ai piloti che in tutto il mondo partecipano a manifestazioni riservate a moto d’epoca; gare di velocità in pista e altre competizioni, per le quail è importante studiare materiali d’attrito specifici.

In questi casi l’esperienza e l’avanzata tecnologia Surflex sono messe al servizio delle moto d’epoca per soddisfare le varie esigenze.

Nella foto allegata (a sinistra) un kit dischi frizione per Ducati Scrambler e (a destra) un gruppo frizione completa per Aermacchi. L’assoluta originalità di ogni singola frizione e dischi frizione “Surflex Epoch Models” è garantita dalla stessa azienda di Tradate in quanto fornitrice di prestigiose Case e Marche di moto e scooter d’epoca.

© Surflex

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter