La gamma Vertex Pistons Top-End Kits è stata ampliata per adattarsi a un numero ancora maggiore di moto fuoristrada ed è disponibile per i modelli 2019.

 

Sviluppati da VP Italy per facilitare la manutenzione dei motori facendo risparmiare tempo e denaro, i Top-End Piston Kits contengono tutto il necessario per la sostituzione del pistone, della guarnizione smeriglio, della gabbia a rulli o della catena di distribuzione.

In particolare i kit per moto 2 tempi includono il pistone (Replica o Race), gli anelli di fermo, lo spinotto, i segmenti, la guarnizione smeriglio e la gabbia a rulli; mentre quelli dedicati alle moto 4 tempi includono il pistone (Replica o High Compression), gli anelli di fermo, lo spinotto, il kit segmenti, la guarnizione smeriglio e la catena di distribuzione in omaggio.

Questi kit hanno il vantaggio di includere tutte le parti necessarie per aggiornare e rinnovare la sezione termica del motore a un costo molto conveniente. Acquistando il Top-End Piston kit, si spende ad esempio più del 10% in meno di quanto si spenderebbe acquistando separatamente ogni singolo prodotto.

Maggiori informazioni possono essere richiesti a Vertex Pistons, Via Tasso 1, 42023 Cadelbosco di Sopra (RE), tel. 0522/918811, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.vertexpistons.com , Facebook facebook.com/vertexpistonsracing , Instagram vertex_pistons_racing

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter
X

Right Click

No right click