masthead


Stivali moto Dainese Nexus recensioni pareri opinioni

 

 

 

Leggi anche: 


Offerte e Promozioni moto e scooter 2021 elenco completo prezzi migliori

Novità moto 2022 elenco completo nuove moto e scooter 2022

Richiami moto elenco completo di tutti i richiami moto

Novità moto 2021

 

 Novità caschi moto 2021

 

 

Gli stivali moto Dainese Nexus sono realizzati con tomaia in microfibra, con forma e conformazione specifica per le donne, quindi con una pianta più stretta ed un collo più alto.

Hanno protezione nella zona del pedale cambio, inserti in TPU ad elevata aderenza, con articolazioni flessibili, tallone e tibia con protezioni in Nylon.

La chiusura è con zip sul retro, suola in gomma e fodera interna in tessuto Dainese D-Stone.

Slider sostituibile in plastica con chiave a brugola fornita.

Sono omologati secondo la norma CE - Cat. II - EN 13634.

Calzabilità ottima ed ottimo comfort sulle lunghe percorrenze, dove si sente la differenza tra avere ai piedi un paio di scarpe da uomo di taglia piccola ed uno stivale da donna.

Morbidi e confortevoli, sono molto flessibili e non infastidiscono sia camminando, ma soprattutto nella guida di moto sportive (o come passeggero nella versione Lady …) quando il piede assume una angolazione elevata.

Scontato che siano perfetti per una moto sport touring.

Al top del mercato per le protezioni e la certificazione di livello 2, sanno essere confortevoli e tecnici allo stesso momento, non si rinuncia nè alla sicurezza, nè al piacere di guida.

Testati su strada, hanno confermato che si tratta di uno stivale perfetto per la guida di moto sportive, sia su strada che in pista, ma anche un insospettabile comfort, anche dopo diverse ore in moto.

 

 

 

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click