TCX® è stato pioniere dello stivale da moto progettato per aderire perfettamente sul piede femminile, secondo le sue specifiche caratteristiche anatomiche.

Questo è, infatti, strutturalmente diverso da quello maschile, soprattutto nell’area del metatarso, dove la conformazione è più snella e il collo del piede più basso, e nel tallone, tendenzialmente più sottile. Anche la suola è frutto di uno studio specifico che garantisce massimo confort e protezione. TCX® ha ideato modelli diversi per rispondere alle diverse esigenze del target femminile, sia che si tratti della donna passeggero sia che si tratti di colei che vive l’esperienza della moto da vera protagonista.

WOMEN’S TECHNOLOGY

W.F.C. WOMAN FITTING CONCEPT

La linea, la forma e il montaggio della Gamma Lady TCX® sono state studiate per aderire perfettamente al piede femminile.

COSTRUZIONE DELLA SUOLA

La suola è stata pensata per offrire il massimo del comfort e della protezione grazie alla particolare struttura a 4 livelli, costituita da: sottopiede antibatterico removibile; inserto in EVA con effetto cuscinetto per assorbire le vibrazioni e infine sottopiede di montaggio in materiale termoplastico. Non dimentichiamo la suola esterna in gomma resistente all’usura con battistrada a zone di grip differenziate e con tacco dello spessore di 27 mm.

La sicurezza è la nostra missione”. TCX® Team.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime Notizie

Ultimi Articoli Gare