Con il nuovo stivale Adv Tourer, Forma completa la propria gamma di calzature da moto dedicate all’Adventure Riding. Grazie alla tomaia leggermente più bassa rispetto agli altri modelli in collezione, l’Adv Tourer consente una guida agevole e performante sia nei percorsi asfaltati che in quelli sterrati.

Adv Tourer ha la tomaia in pelle pieno fiore ingrassata ed in pelle scamosciata. Il paramarmitta è personalizzato e la chiusura è con doppio velcro e leve in plastica GH regolabili e sostituibili. Nella parte posteriore, sono posizionati due inserti reflex visibili anche lateralmente. La suola in gomma con mescola dedicata è adatta sia ad un uso Touring che fuoristrada, grazie al grip definito dal battistrada aggressivo. L’utilizzo della forma Extra Comfort Fit (la più ampia della gamma) garantisce massima comodità nella calzata. Nella parte superiore, gli inserti imbottiti nella zona tibia e polpaccio assicurano un elevato comfort.

Tutte le protezioni di questo stivale sono accuratamente studiate e posizionate. All’esterno, la placca frontale rinforzata e le protezioni in plastica preformate, come quella per il cambiomarcia e la paraleva inferiore garantiscono un elevato standard di sicurezza. All’interno, troviamo protezioni caviglia e tibia in TPU sagomate ed iniettate e imbottiture con memoria, per il massimo della protezione e del comfort.

L’utilizzo della membrana tubolare (Booty System: uno speciale calzino con cuciture termosaldate) personalizzata Drytex impedisce all’acqua di entrare e allo stesso tempo garantisce la traspirazione. Il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in materiale EVA anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre maggiore flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, garantendo sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata. La soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione ed ammortizza il peso del corpo.

Disponibile nel colore nero, dalla taglia 38 alla 49. Adv Tourer è omologato CE, progettato e sviluppato in Italia e prodotto nella Comunità Europea.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime Notizie

Ultimi Articoli Gare