Con questo nuovo modello non impermeabile e ventilato, Forma completa la sua offerta di sneaker per uso sia puramente urbano che motociclistico. Slam Flow riprende l'estetica oltre che le caratteristiche tecniche e di sicurezza della Slam Dry, calzatura impermeabile da molti anni apprezzata dalla clientela Forma.

Slam Flow ha la tomaia in pelle scamosciata forata e pelle scamosciata cerata. La lingua è in pelle scamosciata forata, mentre la chiusura è con lacci ed occhielli rinforzati; è in dotazione extra un laccio giallo fluo. La suola personalizzata è in gomma a doppia densità. L’utilizzo della forma Casual Fit soddisfa pienamente l’esigenza di comfort della clientela a cui è rivolta la gamma delle sneaker Forma. La fodera interna in mesh traspirante offre ulteriore comfort e freschezza.

Tutte le protezioni sono accuratamente studiate e posizionate. All’interno troviamo protezioni caviglia in TPU sagomate ed iniettate e imbottiture con memoria, per il massimo della protezione e del comfort.

Il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in feltro anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre maggiore flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, garantendo sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata. La soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione ed ammortizza il peso del corpo.

Disponibile nei colori bianco/nero e grigio, dalla taglia 36 alla 47. Slam Flow è omologata CE, progettata e sviluppata in Italia e prodotta nella Comunità Europea. 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime Notizie

Ultimi Articoli Gare