masthead


Nell’ultima di Campionato al Passo dello Spino sono attesi oltre 150 piloti, spettacolo assicurato per tutti grazie al Campionato Italiano Velocità in Salita.

Ancora devono essere assegnati diversi titoli italiani e sarà festa grande il sabato sera quando la Good Bye Summer poterà nel centro del paese un’esposizione di moto e giochi per i più piccini, oltre a tanta musica.

 

Questa sarà la prima strada italiana a montare il nuovo guardrail a tutela dei motociclisti, prodotto e omologato da una ditta spagnola che mira alla salvaguardia e al contenimento del pilota.

 

Una grossa novità per quello che riguarda la sicurezza, un orgoglio per la provincia di Arezzo che cerca da sempre di tutelare il motociclista anche in strade aperte.

 

Si parte sabato 21 settembre dalle ore 9 con le verifiche tecnico-amministrative per poi passare alle prove libere del pomeriggio.

 

Domenica prove ufficiali al mattino e le due manche di gare al pomeriggio. A decidere le sorti delle classifiche, oltre alla capacità dei centauri, sarà anche il meteo.

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click