masthead

 

Aperte le iscrizioni

La stagione 2020 del Campionato Italiano Minimoto riparte dai numeri consolidati della passata stagione. Oltre 120 piloti impegnati ogni weekend di gara, 11 team accreditati e 9 aziende che hanno investito e creduto nel progetto della Federazione Motociclistica Italiana dedicato ai più piccoli. Numeri importanti della passata stagione destinati a crescere grazie al Regolamento Tecnico confermato anche per il 2020.

Presenti tutte le classi dalla Beast Junior A, che nel 2019 ha visto una costante presenza di oltre 30 bambini ad ogni gara, alla Open B passando per la Junior B, Junior C e Open A senza dimenticare la categoria Gentleman destinata ai piloti sopra i 30 anni di età.

Novità 2020 sarà il Trofeo ThunderVolt NK-ER che si correrà con la prima rivoluzionaria Pit Bike elettrica. Il Trofeo ThunderVolt avrà iscrizione totalmente gratuita offerta dalla Federazione Motociclistica Italiana.

Aumenta la sicurezza e la gestione delle gare con la novità transitoria per il 2020 che introduce il riporto del numero di gara sulla gobba della tuta pilota, obbligatorio dal 2021.

La modulistica per l’iscrizione al campionato 2020 potrà essere scaricata ai link riportati qui sotto che successivamente alla compilazione dovranno essere inviati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

X

Right Click

No right click