masthead

 

Instinct of adventure

Con 10 anni di evoluzione alle spalle questa giacca tre strati diventa uno dei capi più longevi dell’azienda Vicentina. La versione 2020 cambia radicalmente il suo look, integrandolo con le linea spigolose sempre più aggressive delle nuove moto. Disponibile in versione uomo e Lady, la SAVANA 3 si guadagna la certificazione CE Livello “AA”.

L’estetica della giacca punta su dettagli ispirati dalle tendenze moto attuali, come la verticalizzazione dei rifrangenti, che qui sembrano spingere la giacca in una direzione futuristica con chiaro richiamo alla velocità.

Insieme al look, in questa nuova versione della SAVANA migliora però anche il resto delle caratteristiche tecniche.

La “SICUREZZA” è ora maggiormente garantita dalla certificazione livello “AA” ,con nuove inedite protezioni traforate di livello 2 made in Italy e dal materiale Ripstop presente anche sulle spalle oltre che sui gomiti.


Aumenta anche il “COMFORT” grazie all’aggiunti di elementi precedentemente riservati alla fascia più alta della collezione, come il collo completamente circondato da neoprene e la rete di ventilazione 3d utilizzata al posto di quella piatta.

Questa versione rinnova anche le aree di ventilazione, ora più ampie per adattarsi maggiormente ai climi estivi sempre più caldi. Anche le tasche impermeabili frontali aumentano la loro capacità, così da poter meglio alloggiare gli attuali smartphone, dotati di maxi display e multifunzionali.

La nuova SAVANA 3 è certamente l’esempio di un progetto con solide basi e che non teme di essere rivisto per adattarsi alle nuove esigenze dei motociclisti.
CLOVER riesce a condensarvi una dotazione straordinariamente ampia, con numerose regolazioni (ben 11, comprensive anche di un pratico collo regolabile) e 9 tasche, di cui 4 impermeabili, altri dettagli sul sito www.clover.it

PREZZO AL PUBBLICO: 329,90 euro


SCHEDA TECNICA - Giacca touring a medio-lungo raggio, 100% impermeabile. Disponibile in versione uomo e Lady. DPI : Dispositivo di Protezione Individuale; certificazione CE: FprEN 17092: 2019 Livello “AA”. Tessuti esterni (con trattamento idrorepellente): “Duratek-4” , “Duratek-4 Ripstop”. Interni: imbottitura termica removibile, membrana impermeabile “Aquazone” removibile. PROTEZIONI: BETAC “CBW-L2” made in Italy, approvate “CE” EN1621-1:2012 Livello 2; predisposizione per protezione schiena ”CE” di Livello 1 o Livello 2. Inserti in tessuto “Ripstop” su aree d’impatto. COMFORT: Regolazione volumi di braccio, tramite flap di chiusura a bottone, avambraccio e vita, tramite tirante, polso e fondo giacca, tramite doppio flap a Velcro. 4 tasche frontali, di cui 2 impermeabili; 4 tasche interne; un tascone posteriore. 2 pannelli di ventilazione sul torace, 2 zip di ventilazione sulle maniche e una posteriormente. ALTRE CARATTERISTICHE: Inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori. Collo interno “Comfort”. Collo esterno in microfibra. Zip di connessione giacca-pantalone. TAGLIE: Uomo da S a 4XL; Lady da XS a XL. COLORI: Blu/Grigio; Giallo/Grigio; Nero/graffite; Nero/Nero.

X

Right Click

No right click