masthead

L’ASSO DEL SUPERCROSS E MOTOCROSS CORRERÀ SULLA HUSQVARNA FC 450 ROCKSTAR EDITION FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE 2020

 

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare che Dean Wilson ha firmato per estendere di un anno il suo contratto, e continuerà a correre per Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Il ventisettenne di origine inglese prenderà parte ai campionati AMA Supercross e Pro Motocross 2020 su una Husqvarna FC 450 ROCKSTAR EDITION.

 

Wilson, che aveva fatto parte del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing già nel 2017 e nel 2018, ha iniziato la stagione AMA Supercross 2019 come pilota supportato Husqvarna Motorcycles, per poi rientrare nel programma factory al round 6 di campionato, quando il campione in carica Jason Anderson ha dovuto affrontare un lungo stop per infortunio. Da quel punto in avanti Wilson ha inanellato una serie di top 10 nella classe regina 450SX, tra cui quattro top 5 e un podio con il terzo posto ad Houston. Nonostante anche il suo campionato sia terminato prematuramente per un infortunio, Dean è riuscito a concludere l’anno al sesto posto finale nella classifica 450 SX. Tornato in gara dopo il giro di boa del campionato Pro Motocross, ha continuato a raccogliere solide top 10 fino alla fine della stagione.

 

Wilson parteciperà alla Monster Energy Cup di Las Vegas il prossimo 19 ottobre, per poi cambiare emisfero volando ad Auckland, in nuova Zelanda, dove correrà la S-X Open e quindi l’AUS-X Open di Melbourne, in Australia.

 

Dean Wilson - Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: “Sono onorato di essere nella posizione che occupo attualmente in seno al team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, e sono grato per questa opportunità di mantenerla. Darò il massimo cercando anche di divertirmi, e non vedo l’ora che inizi la stagione 2020!”

 

Bobby Hewitt – team manager Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: “Siamo carichi per il 2020 e la conferma di Dean nella nostra formazione. Dean è parte del nostro programma ormai da molti anni ed è un pilastro del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Non vediamo l’ora di vederlo correre nel 2020.”

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click