I pantaloni SPIDI RR Pro Warrior rappresentano una vera svolta nel concetto di pantaloni da moto in pelle ad alte prestazioni.

Quando il team di ingegneri e designer del Safety Lab di SPIDI è stato incaricato dello sviluppo di rivoluzionari pantaloni in pelle per motociclisti, sapevano che avevano il loro lavoro da fare.

Il nuovo prodotto deve necessariamente offrire una protezione integrata all'avanguardia - conforme ai più alti standard di sicurezza europei - ma deve anche essere comodo ed indossabile tutto il giorno per i motociclisti che vogliono passare dall'alba al tramonto godendosi la strada attraverso passi di montagna, valli e panoramiche strade costiere. Il risultato è il nuovo SPIDI RR Pro Warrior Pant.

I pantaloni RR Pro Warrior hanno una struttura principale in pelle italiana con spessore da 1,1 a 1,3 mm, progettata specificamente per proteggere dagli infortuni da abrasione, anche alle alte velocità raggiunte in pista.

La caratteristica principale è che i pantaloni RR Pro Warrior hanno piena certificazione Pr En 17092-2: 2017 Classe AAA. Rinforzi Warrior montati esternamente, protezioni per fianchi e ginocchia con certificazione EN1621-1 montate internamente e slider micrometrici MSC removibili e regolabili.

Sia la parte alta dei fianchi che la parte superiore del ginocchio sono dotate di pannelli in pelle elasticizzata, per consentire movimenti naturali, mentre il fondo dei pantaloni sono in un materiale comodo e flessibile progettato per adattarsi perfettamente agli stivali da pista.

Come ci si aspetta da un prodotto professionale, i pantaloni RR Pro Warrior hanno una cerniera per collegare saldamente una giacca ed inserti in nylon elastico ad alta tenacità, con un'estrema resistenza all'abrasione, utilizzata nelle sezioni non in pelle.

Un sistema di regolazione micrometrico in vita, consente ai motociclisti di adattarne le dimensioni per garantire una vestibilità perfetta. Grazie alla fodera fissa ed alla impermeabilità del 50%, questi pantaloni sono adatti per l'uso durante tutto il giorno ed in varie condizioni atmosferiche; possono inoltre essere utilizzati anche di notte grazie alle zone riflettenti integrate.

Certificazione Pr En 17092-2: 2017 Classe AAA

Certificato CE EN 1621-1 Livello 1. Protezioni anca e ginocchia

Pelle italiana spessa da 1,1 a 1,3 mm

Slider micrometrici MSC removibili e regolabili

50% di impermeabilità

Cerniera per collegamento giacca

Zone riflettenti

Fodera interna fissa

Sistema micrometrico di regolazione in vita

Taglie: da 44 a 58

Colori: Nero, Nero/GialloFluo

Prezzo: € 449,90

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter