Dopo aver fatto il pieno di soddisfazioni nel 2017, il team AvioBike torna con un calendario sportivo 2018 fitto di appuntamenti.

Il poliedrico Giovanni Baggi pilota e team principal AvioBike presenta la “new entry” della stagione: Denni Schiavoni, giovane e talentuoso pilota marchigiano che salirà in sella alla Yamaha Superbike schierata nel Campionato Italiano Velocità. Confermata invece, per un nuovo anno, la collaborazione con Mario Spatari per il National Trophy e quella con Christian e Federico Napoli che affiancheranno in pista Giovanni Baggi nel progetto Endurance.

Giovanni Baggi

Sono molto contento di avere Denni nel nostro team. E' un pilota molto veloce e un ragazzo che merita tanto anche dal punto di vista umano. Manca davvero poco all’inizio del campionato e stiamo lavorando incessantemente, anche se molto probabilmente arriveremo un po’ “lunghi” alla prima gara. Ho promesso a Denni che dalla seconda gara in avanti saremo sempre al 100%.

Continua inoltre la collaborazione con Mario Spatari nel National Trophy. Dopo un 2017 di apprendistato sono certo che anche Mario quest’anno si potrà togliere delle belle soddisfazioni. Il team AvioBike non si ferma qui. Porterò infatti avanti il progetto Endurance, confermando la collaborazione con Christian e Federico Napoli che mi affiancheranno in pista. Una grande sfida che ci ha visto conquistare il 6° posto nella Stock dell’81esimo Bol d’Or e che vogliamo assolutamente ripetere nella tappa di Le Mans. Un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi del team e agli sponsor che ci danno la possibilità di raggiungere traguardi importanti in ogni stagione”.

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter