masthead

IL TEAM SPECIA ANNUNCIA IL SUO PRIMO PILOTA ALESSANDRO BATTIG

 

La stagione 2019 è oramai alle spalle ma il mondo delle due ruote non si ferma mai.

 

EICMA, il Salone della moto di Milano, sancisce la parola fine alla stagione 2019 ma apre subito le porte a quella nuova.

 

Proprio al Salone di Milano presso lo stand Eleveit il Team Specia ha esposto la nuova Honda CRF450RX con il numero 83 del pilota friulano Alessandro Battig.

Il team manager Antonio Specia e l’esperto endurista Alessandro Battig tornano a lavorare assieme e sempre in sella alla giapponese Honda.

 

Il programma per la prossima stagione prevede la partecipazione ai prossimi Assoluti d’Italia di Enduro classe 450 e a altre gare nazionali e internazionali.

Il Team Specia sta lavorando per chiudere l’acquisto di un pilota di livello nella classe 250 4T sempre degli Assoluti d’Italia di Enduro.

 

Il calendario per la stagione 2020 è stato ufficializzato e il Team Specia avrà un triplo appuntamento nel mese di marzo con l’apertura stagionale a Passirano (BS), Arma di Taggia (IM) e Custonaci in Sicilia. Una breve pausa per poi andare a Piediluco in Umbria e a Casina (RE) per poi attendere ottobre dove a Breno (BS) si concluderà il massimo campionato italiano.

 

Oltre agli Assoluti d'Italia di Enduro il Team Specia porterà avanti il progetto giovani anche nella stagione 2020 con sempre maggiore impegno e dedizione, aiutando così a crescere giovani talenti nel mondo dell'enduro partecipando a tutte le prove del campionato italiano Senior e Under 23.

X

Right Click

No right click