masthead


La nuova KTM 790 Adventure R continua l’evoluzione della gamma KTM Adventure anche con una moto di media cilindrata, che mancava nel catalogo KTM, aprendo anche un settore di mercato inesplorato, una moto di media cilindrata, bicilindrica, ma con una netta propensione all’Off Road.

 

Per il momento solo la Yamaha Tenere 700 ha intrapreso questa strada, ma con una dotazione tecnica ben inferiore. Ready to Race la filosofia KTM che ben si sposa anche alla nuova KTM 790 Adventure R. Una moto destinata all’OFF Road ed all’avventura, ma anche alla personalizzazione, per estetica e per proteggerla nell’uso off road.

 

Tra i vari accessori, utili sono gli adesivi per proteggere i para steli della forcella, così da proteggere la plastica dalle righe, polvere ed urti accidentali.

LabelBike ha messo a punto un kit specifico per questo modello, con dimensioni adatte a coprire tutti gli steli e con i colori e le grafiche della moto.

 

In questo modo anche la parte bassa della forcella si integra con i colori della moto, ma soprattutto le plastiche sono perfettamente protette dallo spesso strato di resina che assorbe i colpi dei sassi, degli arbusti e protegge la plastica dall’azione erosiva della polvere.

 

Alla fine svolgono al meglio una doppia funzione, di personalizzazione estetica della moto e di protezione dei copri steli della forcella.

 

Il costo irrisorio, unito all’ottima qualità, ne fanno una valida scelta in un settore spesso ricco di proposte, economiche si, ma con una qualità pessima, poco duraturi e con una colla che può rovinare le superfici.

 

Nulla di tutto ciò avviene con i prodotti LabelBike, con il loro spesso strato di resina e le colle, che pur avendo un’ottima resa adesiva, sono poi facili da togliere e non intaccano le vernici della moto.

 

Qui il kit che vi abbiamo illustrato

https://www.ebay.it/itm/PARASERBATOIO-3D-PROTEZIONE-SERBATOIO-MOTO-compatibile-BMW-GS-R1250-EXCLUSIVE/143401217439?hash=item216360ed9f:g:3wEAAOSwlZRdlga-

 

Qui le info sul produttore

http://www.labelbike.it

 

X

Right Click

No right click