masthead


 

Questo moderno jet rinnova di diritto la sua presenza grazie al successo ottenuto negli anni passati.

 

 

Comodo e leggero, è perfetto per gli spostamenti in città di tutta la famiglia. Il design moderno e fluido si distingue per la visiera ampia e luminosa, fissata al casco tramite le caratteristiche ghiere scure che hanno reso famoso questo modello tra gli amanti dei caschi urban.

 

COOL è perfetto anche per le donne e per i più giovani, grazie alla sua doppia calotta: piccola per le taglie che vanno dalla XS alla M, grande per la gamma dalla L fino alla XXL ma che consente di mantenere le misure contenute. È infatti riponibile nel sottosella di qualsiasi scooter.

 

La visiera è ampia, e grazie alla sua particolare forma frutto di uno studio approfondito rende maggiormente aerodinamica l’intera struttura senza nulla togliere in tema di silenziosità.

 

Il visierino scuro interno a scomparsa, azionabile tramite una leva posta nella parte sinistra della calotta, offre un maggiore comfort diurno anche in situazioni di forte luminosità, evitando l’uso degli occhiali da sole.

È dotato di cinturino di sicurezza micrometrico, altamente performante per una chiusura rapida ma sicura.

 

Anche se si tratta di un casco jet, una particolare attenzione è stata riposta all’aerazione interna: grazie all’estrattore posto nella parte superiore della calotta l’aria fuoriesce garantendo un’ottima ventilazione.

Per aumentare il comfort della calzata è dotato di un collare che aderisce perfettamente alla base della testa, e contribuisce a mantenere il casco in posizione corretta una volta indossato e maggiormente sicuro in caso di cadute.

 

Le calotte interne sono in EPS, un materiale a densità differenziata nelle varie zone per un miglior assorbimento degli urti, mentre la calotta esterna è in materiale termoplastico ABS altamente resistente.

Tutti gli interni sono composti da materiali anallergici e traspiranti, resi ancora più confortevoli dal trattamento Sanitized, e sono totalmente estraibili e lavabili.

 

Caratteristica di questo modello è la sua coloratissima gamma colore, che lo rende accattivante anche per i più giovani: oltre ai classici monocolore in bianco e nero e ai motivi più geometrici sui toni del grigio/nero/rosso, le sue colorazioni spaziano dal bronzo metallizzato e nero al grigio e giallo fluo e dai motivi “lettering” su fondo grigio e nero declinati nelle varianti rosso, rosa, azzurro, giallo fluo.

 

È dotato di certificato di omologazione ECE 22/05.

I prezzi partono da 129 € per la variante monocolore a 139 € per le grafiche multicolore e “lettering”.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

Tutti i caschi della collezione Premier sono garantiti per 5 anni dall’acquisto, previa registrazione sul sito www.premier.it

FacebookTwitter
X

Right Click

No right click