I riflettori si accenderanno giovedì sera 30 aprile su Alex Salvini, ospite del programma Paddock condotto da Franco Bobbiese. Un’occasione unica per parlare del Campionato Mondiale Enduro che si è aperto il 18 e 19 aprile scorsi in Cile a Talca, con una “due giorni” di gara che ha visto Alex Salvini salire due volte sul terzo gradino del podio della combattutissima classe E2 in sella alla Honda-RedMoto CRF 450R Enduro.

 

Campione del Mondo 2013 della E2 e Vice Iridato 2014, sempre nella E2, Salvini sarà accompagnato in TV dall’ingegner Carlo Curci, Responsabile Tecnico Honda RedMoto e Team. Negli studi ci sarà naturalmente anche LEI: la magica Honda-RedMoto CRF 450R Enduro con cui Salvini ha già gareggiato in Cile e che lunedì prossimo partirà per Jerez de la Frontiera, dove sabato 9 e domenica 10 maggio si disputerà il GP di Spagna, seconda prova del Mondiale Enduro 2015.

 

Salvini e Curci potranno così illustrare nei dettagli le caratteristiche tecniche che contraddistinguono le straordinarie prestazioni della CRF 450R Enduro del pilota bolognese del Team Honda-RedMoto-Zanardo.

 

Il programma Paddock di Franco Bobbiese è in onda tutti i giovedì dalle 20.30 alle 23.00. Quest’anno trasmette i filmati del mondiale 2015 con anche la diretta del prologo della Valli Bergamasche grazie al supporto della Polini.

Questi i canali TV: Telereporter Lombardia canale 13 e SKY 889, Primarete 184 digitale nazionale, Liguria Tv, Lazio tv ch.12, Canale 10 Toscana ch.13, ITV Italia ch. 165, Telemax Abruzzo e Molise, Videonord ch. 19 Piemonte.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Twitter