masthead

Moto Guzzi 2020 novità accessori touning

 eicma 2019 foto novità moto guzzi 2020 (8)

 

Qui il link per accedere direttamente alla galleria fotografica.

Vai a EICMA 2019 Foto

Dopo il successo ottenuto su V7 e V7 II, prosegue anche su V7 III la filosofia di customizzazione di Moto Guzzi Garage. Essa prevede la presenza di numerosissimi accessori che consentono di personalizzare la propria motocicletta in maniera divertente e sicura, creando una vera special su misura.Tutti i particolari sono disegnati, progettati e realizzati da Moto Guzzi e sono sottoposti a severi cicli di test di controllo come qualsiasi altro elemento originale delle moto, in maniera da garantire qualità e durata nel tempo. Essendo stati concepiti e messi a punto da Moto Guzzi stessa, sono perfettamente intercambiabili con i componenti di serie, permettendo un facile ripristino della motocicletta nella sua configurazione originale. Inoltre sono anche rigorosamente omologati e quindi assolutamente “street legal”.

Di seguito alcuni dei principali accessori del catalogo dedicato alla gamma V7 III, che comprende in totale oltre 80 articoli.

Scarico alto 2 in 1 Arrow: lo scarico alto 2 in 1 sviluppato in collaborazione con Arrow alleggerisce il design di V7 III conferendole un look ancora più sportivo.

Ammortizzatori Öhlins: regolabili nel precarico molla e nell’idraulica in estensione e compressione, gli ammortizzatori Öhlins assicurano una migliore capacità filtrante delle piccole asperità e al contempo un maggior controllo nella guida veloce.

Molle ammortizzatori rosse: studiate specificamente per equipaggiare gli ammortizzatori di serie di V7 III.

Pinza freno anteriore rossa: la pinza freno anteriore Brembo verniciata in rosso conferisce un look più aggressivo al veicolo.

Coperchi teste cilindri rosse: le cover teste cilindro verniciate in rosso con speciali lavorazioni eseguite in fresatura personalizzano l’inconfondibile twin 750 Moto Guzzi.

Fianchetti in alluminio: i fianchetti laterali in alluminio contribuiscono a rendere i profili della V7 III più rastremati e preziosi grazie ai materiali e alle lavorazioni. Disponibili in alluminio satinato o nero.

Fianchetti in carbonio: i fianchetti in fibra di carbonio impreziosiscono e alleggeriscono la parte centrale di V7 III con materiali e finiture premium.

Parafanghi in alluminio: realizzati in leggero alluminio, i parafanghi anteriore e posteriore sono disponibili in look total black o in alluminio lucidato.

Parafanghi in carbonio: i parafanghi anteriore e posteriore in fibra di carbonio esaltano al massimo il carattere giovane e dinamico di V7 III.

Paramotore tubolare: caratterizzato da un disegno che segue le linee del veicolo, unendo stile e funzionalità, il paramotore offre una protezione specifica al motore e alle gambe del pilota. Disponibile cromato o nero.

Protezioni serbatoio: sono due protezioni in morbido materiale gommoso da applicare sui fianchi del serbatoio su cui appoggiare le ginocchia durante la guida, al fine di aumentare il comfort di marcia.

Cupolino in alluminio: la tabella frontale portanumero, disponibile in alluminio satinato o verniciato in nero, conferisce a V7 III uno stile forte e deciso.

Parabrezza: è progettato per offrire una migliore protezione aerodinamica, rispettando al contempo l’estetica di V7 III. Omologato secondo gli standard più severi, è stato testato su strada in ogni condizione climatica dai collaudatori Moto Guzzi.

Copri iniettori: realizzati in alluminio anodizzato, consentono di proteggere la zona degli iniettori dal contatto accidentale con le ginocchia del pilota. Disponibili anche verniciati in nero.

Leve freno e frizione in alluminio: ricavate dal pieno e con un design unico e ricercato, arricchiscono il ponte di comando della V7 III con materiali nobili e stile esclusivo.

Borse laterali in pelle, canvas e touring: grazie ai telaietti laterali dotati di sistema a sgancio rapido fast click, è possibile utilizzare su V7 III differenti tipi di valigie laterali. La gamma accessori Moto Guzzi offre una coppia di borse in pregiata pelle lavorata a mano con chiusura e fibbie in acciaio e logo Moto Guzzi impresso a caldo, una coppia di borse Touring in robusto tessuto tecnico per resistere a qualsiasi condizione di viaggio e una coppia di borse in Canvas idrorepellente molto capienti ed eleganti. Un apposito sistema antifurto con chiave impedisce la rimozione del fast click se non desiderata.

Portapacchi: questo pregevole articolo svolge due funzioni importanti: da una parte portapacchi, dall’altra solido appiglio per il passeggero, grazie ai due maniglioni integrati. Verniciato nero, si installa al posto delle maniglie d’appiglio del passeggero originali.

Borsa bauletto: si fissa sul portapacchi dedicato tramite cinghie ed è realizzata in vera pelle idrorepellente. Può essere facilmente trasportata grazie alla maniglia posteriore.

Fascia copriserbatoio: fascia copriserbatoio in vera pelle idrorepellente. Aggiunge una forte caratterizzazione “garage” al serbatoio di V7 III e permette di agganciare l’eventuale borsa porta attrezzi in pelle.

Gamma selle: la gamma di selle Moto Guzzi per V7 III include più di 10 versioni e varianti per esaudire le più svariate esigenze di comfort e design. Tutte le selle sono completamente waterproof, realizzate in materiali di prima scelta che offrono il massimo del comfort e un impatto estetico unico e perfettamente integrato con quello del veicolo.

Telo coprimoto: è realizzato in tessuto nero antigraffio ed è impreziosito dal logo Moto Guzzi presente su ambo i lati, e anche nelle versioni “Eagle” e “Shape”.

X

Right Click

No right click