Uno dei più grandi produttori al mondo di caschi protettivi per motociclisti sbarca in Europa con la gamma SMK, una collezione già completa, ma destinata ad ampliarsi nei prossimi anni, con prodotti sempre più innovativi e tecnologicamente avanzati, sempre più sicuri ed esteticamente accattivanti.

I caschi SMK vengono studiati e sviluppati in Europa dai migliori e più esperti designer, per poi essere prodotti dalla ditta Studds, che a Delhi in India, produce ogni anno quasi quattro milioni di caschi, destinati ai mercati di tutto il mondo.

Studds dispone di tre stabilimenti che ospitano tutti i necessari processi produttivi. Dallo stampaggio delle calotte e di tutti i componenti, alla verniciatura ad infrarossi, all’assemblaggio, senza dimenticare ovviamente i modernissimi laboratori, nel quali i caschi SMK vengono testati secondo le più restrittive omologazioni mondiali.

Un ciclo produttivo completo, che permette quindi un capillare e rigido controllo della qualità.

Style&Safety, questo lo slogan di SMK che unisce al design italiano il know how trentennale di Studds nella produzione di caschi per tutti i motociclisti,

Nella collezione 2017 di SMK ogni motociclista potrà trovare il casco che più si adatta non solo alla propria moto, ma anche al proprio stile.

La novità assoluta della collezione SMK 2017 è il casco integrale Force, dallo stile unico ed inconfondibile, caratterizzato da linee particolari che lo rendono esteticamente accattivante, ma anche particolarmente aerodinamico e sicuro. Force è un casco sport touring. Sportivo nelle forme, ma anche pratico e comodo, studiato per essere utilizzato nelle lunghe percorrenze e ad alle alte velocità.

L’integrale Twister dispone di caratteristiche tecniche, di comfort e di sicurezza che lo pongono ai vertici della sua categoria. L’apribile Glide, dotato della doppia omologazione jet ed integrale, è pratico e funzionale ed è disponibile anche nella taglia XXXL.

Hybrid Evo realizza il sogno di ogni motociclista di poter disporre di ben cinque modelli in un solo casco, grazie alle sue mentoniera, visiera e frontino removibili. Hybrid Evo dispone inoltre della doppia omologazione jet ed integrale. Il casco per tutte le stagioni.

La gamma dei caschi jet comprende ben cinque modelli , dotati di due misure di calotta esterna, che si caratterizzano per la comodissima calzata e sono in grado di soddisfare la crescente richiesta di caschi aperti, comodi, sicuri ed alla moda, in diversi stili e nei più svariati colori.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.smkhelmets.com

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Ultime Notizie

Ultimi Articoli Gare