Royal Enfield Hunter HNTR 350 problemi difetti rilevati dai possessori e come risolverli

 

 

  

Leggi anche: 

Royal Enfield Hunter HNTR 350 2024 prova su strada test pregi difetti prestazioni velocità massima tutto quello che devi sapere 

Royal Enfield Hunter HNTR 350 2024 velocità massima

Royal Enfield Hunter HNTR 350 problemi difetti rilevati dai possessori

 

La Royal Enfield Hunter HNTR 350 è una moto che ha un buon successo commerciale.

Ad oggi non si hanno particolari segnalazioni di problemi.

Con il tempo, vedremo l'affidabilità nel lungo periodo, ma nel breve, al momento, non c'è nulla di particolarmente grave da segnalare.

Una moto semplice, robusta, con una manutenzione facile e senza particolari complessità.

Difficile che ci siano problemi seri, perchè quallo che non c'è non si rompe, mentre quel poco che c'è è realizzato in modo duraturo.

In definitiva anche la scelta di limitare la potenza massima, concentrandosi sulla coppia, contribuisce a creare un motore longevo.

Aggiorneremo la pagina appena avremo segnalazioni, ma in generale tutte le Royal Enfield sono moto semplici ed affidabili, non hanno grossi problemi ed eventuali inconvenienti possono essere riparati rapidamente e con poca spesa.

Segnaliamo, poi, che la rete di vendita ed assistenza è oramai capillare, così come non ci sono stati segnalati problemi nel reperimento dei ricambi.

Se avete altre curiosità o dubbi scrivete a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.